Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 23 maggio

Chi l'ha visto

Torna in prima serata su Rai 3 Chi l’ha visto, il seguitissimo programma condotto da Federica Sciarelli: ecco le anticipazioni di mercoledì 23 maggio

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto, il programma di approfondimento di casi di cronaca nera e dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Scopriamo quali saranno le storie al centro della puntata di mercoledì 23 maggio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 23 maggio

Mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 21.15 circa andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il popolare programma di Rai 3. Come sempre al timone ritroviamo la giornalista napoletana Federica Sciarelli.

Questa settimana la Sciarelli si occuperà della morte di Sara Scimmi, la 19enne ritrovata morta tra Castelfiorentino e Certaldo. Durante la puntata, infatti, la conduttrice con il suo team ricostruirà l’intera storia della ragazza. Sara era una ragazza come tante altre, ma con un destino terribile. Una sera decide, come peraltro fanno tantissimi giovani, di andare a ballare. Trascorre una piacevole serata in discoteca, ma quella notte Sara non farà mai più ritorno a casa.

Chi l’ha visto ricostruisce la storia di Sara Scimmi

E’ il 9 settembre del 2017 quando il corpo senza vita di Sara viene ritrovato sulla strada regionale tra Castelfiorentino e Certaldo. La ragazza aveva lasciato poco prima la discoteca e dieci minuti dopo viene travolta da un camion che non si è neppure fermato per soccorrerla. Ora il camionista che era alla guida è accusato di omicidio stradale, anche se la Procura di Firenze ha aperto un nuovo fascicolo per omicidio a carico di ignoti.

Durante la puntata di mercoledì 23 maggio Federica Sciarelli cercherà di ricostruire l’ultima notte di Sara facendo luce sugli ultimi spostamenti della ragazza. In studio anche i genitori e le sorella delle 19enne che si domandano: “perchè Sara quella notte è finita proprio su quella strada?”.

Al momento gli inquirenti stanno cercando di capire se la giovane fosse inciampata per strada oppure se sia uscita tramortita dalla discoteca e questo abbia potuto causare una sua caduta lungo la strada. Ipotesi che gli inquirenti stanno vagliando per chiudere l’inchiesta.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: Palinsesti estivi 2018 di Rai 2 e Rai 3: tutti i programmi che vedremo