Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 20 giugno

Chi l'ha visto

Torna su Rai 3 con Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera: le anticipazioni di mercoledì 20 giugno

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Ecco in anteprima le storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 20 giugno 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 20 giugno

Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 21.15 appuntamento su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di successo condotto Federica Sciarelli.

Durante la puntata la Sciarelli discuterà del caso di Giusy Ventimiglia, la 35enne scomparsa a Bagheria nel novembre 2016. Da allora non si hanno più tracce della donna.

A due anni dalla scomparsa il fratello Salvo continua a cercarla, ma soprattutto continua a chiedere a gran voce la verità. L’appello del fratello è chiaro e diretto, vuole sapere la verità sulla fine della sorella e se fosse morte sapere dove è stata seppellita.

Oltre alla storia di Giusy Ventimiglia, questa settimana il programma si occupa anche di Amalia Voican, la 21enne scomparsa lo scorso 16 aprile da Civita Castellana.

A differenza dell’altra donna scomparsa, il corpo senza vita della giovanissima Amalia è stato rinvenuto in condizioni di degrado avanzato a Roma nei pressi di un appartamento – ostello.

Questi i due casi principali al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 20 giugno in prima serata su Rai 3.

Chi l’ha visto: come partecipare

“Chi l’ha visto?” è un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Goffredo De Pascale e Massimo Terranova, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita.

Produttori esecutivi sono Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati, mentre la regia è di Simonetta Morresi.

Ricordiamo che Chi l’ha visto è anche un programma social ed è possibile partecipare alla diretta in diversi modo:

  • via facebook: www.facebook.com
  • tramite twitter
  • inviando una mail all’indirizzo @chilhavistorai3 oppure email [email protected]
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 313 1987

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per domani, mercoledì 13 giugno alle 21.15, in diretta su Rai3

Potrebbe interessarti: La tv delle ragazze torna su Rai 3 con Serena Dandini

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here