Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 4 marzo

che tempo che fa

Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio torna in prima serata su Raiuno con una puntata ricca di ospiti: ecco le anticipazioni

Ritorna l’appuntamento settimanale con Che tempo che fa, lo show televisivo della domenica sera di Rai 1 condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, ospiti domenica 4 marzo

Domenica 4 marzo 2018 alle ore 20.35 su Rai 1 Fabio Fazio torna alla conduzione dello show “Che tempo che fa” tramesso in prima serata su Rai 1.

Tra gli ospiti più attesi della puntata c’è sicuramente Donatella Versace, stilista italiana e sorella dell’indimenticabile Gianni, ospite per la prima volta del salotto di Fazio. Reduce dal grande successo della sfilata milanese, Donatella è pronta a raccontarsi durante una speciale intervista che si preannuncia davvero imperdibile.

Ospiti del salotto televisivo della domenica sera di Raiuno anche Fabio de Luigi e Miriam Leone. Gli attori presenteranno dal vivo “Metti la nonna in freezer“, film – commedia diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale dal prossimo 15 marzo.

Non mancherà poi il momento di satira affidato alla simpaticissima Luciana Littizzetto pronta a rileggere con ironia ed humor alcune notizie di attualità.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 4 marzo

A seguire la seconda parte del programma: Il Tavolo di Che tempo che fa. Padrone di casa Fabio Fazio che ospita alcuni personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti del Tavolo ritroviamo Ron, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018 dove ha portato in gara “Almeno Pensami“, brano scritto dall’amico Lucio Dalla. Ron è pronto a ricordare l’immenso Lucio proprio nel giorno in cui il cantautore avrebbe compiuto 75 anni.

Spazio poi alla comicità di Luca e Paolo che dal 5 marzo, con la complicità di Mia Ceran, saranno alla conduzione di “Quelli che…dopo il Tg“, la nuova sfida prime access di Rai 2. Ospite anche Lello Arena attualmente impegnato a teatro con “Parenti Serpenti” e la campionessa Arianna Fontana vincitrice di 3 medaglie durante le Olimpiadi di Pyeongchang.

Come sempre ad animare il Tavolo di Che tempo che fa alcuni ospiti fissi: Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 25 febbraio in prima serata su Raiuno.

Potrebbe interessarvi: David di Donatello 2018: quando andrà in onda

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here