Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 21 ottobre

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Torna l’appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: ecco gli ospiti e le anticipazioni di domenica 21 ottobre

Dopo la pausa della scorsa settimana per la partita della Nazionale Italiana, torna l’appuntamento della domenica sera di Raiuno. Naturalmente ci riferiamo a “Che tempo che fa“, il programma di successo condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di domenica 21 ottobre 2018.

Che tempo che fa, ospiti domenica 21 ottobre

Domenica 21 ottobre alle ore 20.35 circa andrà in onda su Rai1 una nuova puntata Rai1 di Che tempo che fa 2018 2019, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio. Il primo ospite di questa settimana è Mimmo Lucano, Sindaco di Riace.

Poi tornerà in studio Antonella Clerici, la conduttrice che dal prossimo 27 ottobre debutterà in prima serata alla guida di “Portobello“, la trasmissione cult portata al successo da Enzo Tortora. La conduttrice racconterà anche del nuovo libro “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli” in uscita il prossimo 6 novembre.

Ospiti di puntata anche: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, rispettivamente regista e protagonista del film “Euforia”, nelle sale italiane dal 25 ottobre. Valeria Golino è alla sua seconda prova da regista, la prima volta con “Miele” nel 2013 vinse un Nastro D’Argento, un Globo D’oro e ottenne una menzione speciale al Festival di Cannes. Protagonista di “Euforia” accanto a Riccardo Scamarcio è Valerio Mastandrea che sarà in collegamento, intervistato da Fabio Fazio insieme ai due attori in studio.

Poi Fabio Fazio ospiterà anche lo scrittore Alessandro Baricco, che ha da poco pubblicato il libro “The Game“, storia dell’insurrezione digitale che ha portato al mondo in cui viviamo. Un mondo digitale, interconnesso, social.

Non mancherà poi durante la puntata l’analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, il momento satirico con Luciana Littizzetto e lo spazio dedicato alla musica con protagonisti Raf e Umberto Tozzi che hanno lanciato in questi giorni il singolo “Come una danza“.

Che tempo che fa Il Tavolo: ospiti domenica 21 ottobre

A seguire come sempre il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la presenza fissa di Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Intorno al Tavolo, capitanato da Fabio Fazio, ritroveremo: Antonella Clerici, Raf e Umberto Tozzi, lo chef Alessandro Borghese in uscita con “Cacio & Pepe. La mia vita in 50 ricette”, Carla Signoris e Pietro Sermonti al cinema nella commedia “Uno di Famiglia”. Infine ospiti anche Francesca Schiavone, la prima tennista italiana a vincere uno Slam (il Roland Garros nel 2010) e Lello Arena che debutterà a dicembre al Teatro Eliseo di Roma con il nuovo spettacolo “Miseria e Nobiltà”.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 21 ottobre dalle 20.35 in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here