Portobello 2018, Antonella Clerici pronta all’esordio: “Mi piace recuperare il senso delle persone vere”

Antonella Clerici - Portobello

Dopo 31 anni, Antonella Clerici riporta Portobello sul piccolo schermo. La conduttrice televisiva, dopo l’addio a La prova del cuoco, decide di puntare sul programma reso storico da Enzo Tortora. La prima puntata di Portobello andrà in onda sabato 27 ottobre 2018. Le puntate saranno quattro e il programma terminerà sabato 8 dicembre 2018.

Antonella Clerici non vede l’ora di iniziare

Antonella Clerici desiderosa di tornare in televisione con la nuova edizione di Portobello. La conduttrice televisiva è stata intervistata dal settimanale Chi, al quale ha dichiarato:

Credo molto in Portobello perché è un grande marchio storico, la mamma di tutte le trasmissioni, che sento nelle mie corde, perché ha tanti registri, da quello sentimentale a quello leggero. Mi piace recuperare il senso delle persone vere. 

La Clerici da qualche mese ha lasciato Roma e si è trasferita a Torino insieme al suo nuovo compagno Vittorio Garrone, ma a casa manca ancora qualcosa:

La cucina non è ancora pronta, quasi. Sa che sono metodica, ma amo le imperfezioni, è il mio segreto anche nel lavoro. 

Portobello 2018, il programma manterrà le rubriche storiche

Antonella Clerici non ha per niente snaturato la nuova edizione di Portobello. Il programma, infatti, manterrà le storiche rubriche rese celebri da Enzo Tortora: Fiori d’Arancio, AAA Vendesi-Offresi, Dove sei e Offresi talenti.

I protagonisti, dunque, potranno cercare la loro anima gemella o una persona che non vedono da tempo, presentare un’invenzione straordinaria o un prodotto che vogliono mettere in commercio ed infine spazio ai talenti.

I casting sono aperti già da tempo e la produzione di Portobello 2018 sta selezionando i personaggi giusti per colpire il pubblico di Rai Uno. Non mancheranno ovviamente gli ospiti speciali, ma per il momento non si conoscono i nomi.

Sicuramente ci sarà Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, che sarà seduta nella postazione Centralone, dove arriveranno le telefonate dal pubblico per i protagonisti della puntata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here