Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 10 febbraio 2019

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 10 febbraio 2019

che tempo che fa

Nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1: ecco ospiti e anticipazioni di domenica 10 febbraio 2019

Che tempo che fa 2019“, il programma condotto da Fabio Fazio torna con un nuovo imperdibile appuntamento nella prima serata di Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti protagonisti della puntata di domenica 10 febbraio 2019.

Che tempo che fa, ospiti 10 febbraio 2019

Domenica 10 febbraio dalle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa” su Rai1. Al timone ci sarà sempre Fabio Fazio pronto ad accogliere in studio Roberto Saviano. Lo scrittore di “Gomorra” non sarà da solo, visto che sarà accompagnato dal regista Claudio Giovannesi per presentare il nuovo film “La paranza dei bambini” in uscita nelle sale italiane dal 13 febbraio.

Tra gli ospiti di Fazio anche Virginia Raffaele, reduce dalla conduzione della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019. Attesissimo anche Luca Zingaretti che da lunedì 11 febbraio tornerà in prima serata su Rai1 con nuovi episodi de “Il commissario Montalbano”. Con l’attore in studio anche alcuni attori della fiction: Angelo Russo, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco.

Ma non finisce qui. Ospite in studio anche: Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, che ha recentemente pubblicato il romanzo “Il caso Kaufmann”. Torna poi l’appuntamento con Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, e la sua analisti competente su temi di strettissima attualità.

L’ospite musicale sarà invece Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Il cantante presenterà il brano “Soldi” con cui ha trionfato al Festival. A seguire il momento con la grandissima Luciana Littizzetto.

Il Tavolo di Che tempo che fa del 10 febbraio 2019

La seconda parte del programma è sempre dedicata a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con la presenza fissa di Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Tra gli ospiti segnaliamo: Luca Argentero, protagonista del film “Copperman” attualmente nelle sale italiane, gli attori Michele Riondino e Laura Chiatti reduci da Sanremo 2019 dove hanno presentato il film – musical “Un’Avventura”, Achille Lauro e Lello Arena.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per il 10 febbraio 2019 sempre in prima serata su Rai 1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here