Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di domenica | 4 novembre 2018

Fabio Fazio Che tempo che fa

Torna Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1: ecco gli ospiti e le anticipazioni di domenica 4 novembre 2018

Nuovo appuntamento con “Che tempo che fa“, il contenitore domenicale della prima serata di Rai1 condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda domenica 4 novembre 2018.

Che tempo che fa, ospiti domenica 4 novembre

Domenica 4 novembre alle ore 20.35 circa andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di Che tempo che fa 2018 2019, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti in studio ci sarà Ilaria Cucchi, accompagnata per la prima volta in tv dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo.

Diversi gli ospiti musicali della puntata. A cominciare dalla star mondiale Michael Bublé, vincitore di 4 Grammy Awards, che sarà in Italia per presentare il nuovo album “Love” in uscita il 16 novembre. Si parlerà poi ancora di musica, ma questa volta italiana, con il ritorno di Marco Mengoni, che presenterà i singoli “Buona Vita” e “Voglio” che anticipano il nuovo disco di inediti “Atlantico” in uscita il 30 novembre.

Ospiti in studio anche Luisa Ranieri e Luca Zingaretti saranno intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. L’attrice è reduce dal grandissimo successo della fiction “La vita promessa” e attualmente è in teatro con “The Deep Blue Sea” di Sir Terence Rattigan diretta proprio dal marito Luca Zingaretti.

Ma non finisce qui, tra gli ospiti della puntata anche Paolo Virzì in uscita nelle sale cinematografiche con il nuovo film “Notti Magiche“. Come sempre poi ci sarà Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani con la consueta analisi su temi che riguardano tutti gli italiani. Sul finale della prima parte poi ci sarà l’imprescindibile Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa Il Tavolo: ospiti domenica 4 novembre

La seconda parte del programma è come sempre intorno al Tavolo di Che Tempo Che Fa dove presenze fissi sono: Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo però ritroveremo alcuni ospiti di puntata. A cominciare da Marco Mengoni, l’attore Luca Argentero dal 15 novembre nelle sale con “Cosa fai a capodanno?”, Adriano Panatta in uscita con il libro “Il tennis è musica“, Lello Arena e Francesca Fialdini che dal 10 novembre condurrà la 61esima edizione de Lo Zecchino d’Oro.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica sera in prima serata su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here