Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 15 ottobre

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

“Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di Che tempo che fa, torna in seconda serata su Rai 1: ecco le anticipazioni di lunedì 15 ottobre

Nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo condotto da FOKabio Fazio nella seconda serata di Rai1. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e i personaggi famosi che siederanno intorno al tavolo capitanato da Fabio Fazio nell’appuntamento di lunedì 15 ottobre 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti 15 ottobre

Lunedì 15 ottobre alle 23:25 circa su Rai1 torna l’appuntamento con il tavolo di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

L’apertura del programma sarà affidata come sempre alla copertina di Maurizio Crozza. Successivamente spazio tavolo dove, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ci saranno diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. Ospiti della puntata di lunedì 15 ottobre 2018: il cantante Pupo, che dopo aver conquistato intere generazioni con le sue canzoni è tornato in tv nel programma “Strafactor” di Sky Uno.

Che fuori tempo che fa: Nino Formicola e Matteo Grattarola

Ospite questa settimana anche il comico Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione del reality televisivo “L’Isola dei Famosi” e l’attrice Tosca D’Aquino, tra i protagonisti della fiction di successo “I Bastardi di Pizzofalcone 2” attualmente in onda su Rai1.

Ma non finisce qui. In studio Fabio Fazio è pronto ad accogliere: Raul Cremona e il motociclista Matteo Grattarola, campione del mondo, d’Europa e d’Italia di Trial, a settembre 2018 vincitore del titolo mondiale di Trial 2.

Infine, in collegamento da Roma ci sarà Claudia Gerini, l’attrice è testimonial di Save the Children per la campagna “Fino all’ultimo Bambino”, per combattere la malnutrizione nel mondo.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è per lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here