Anticipazioni Che fuori tempo che fa: ospiti di lunedì 5 novembre 2018

che fuori tempo che fa con Fabio Fazio
Fabio Fazio a Che Fuori tempo che fa

Nuovo appuntamento con “Che fuori tempo che fa” condotto da Fabio Fazio: ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 5 novembre 2018

Torna “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo di successo condotto da Fabio Fazio il lunedì in seconda serata su Raiuno. Come sempre intorno al tavolo del programma si ritroveranno grandi nomi e personaggi del panorama artistico italiano. Ecco in anteprima tutti gli ospiti che vedremo in tv lunedì 5 novembre 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti 5 novembre

Lunedì 5 novembre alle 23:25 circa andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali. Anche questa settimana in apertura la copertina di Maurizio Crozza come sempre dedicata ad uno degli eventi più importanti della settimana. A seguire il Tavolo del programma capitanato da Fabio Fazio e dalla presenze fisse di Max Pezzali e del Mago Forest.

Tra gli ospiti di lunedì 5 novembre: il cantautore e compositore Amedeo Minghi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La coppia sarà prossimamente protagonista al Teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”.

E ancora: Ninì Salerno, attore sceneggiatore, regista, storico fondatore de I Gatti di Vicolo Miracoli, Raul Cremona e Rossella Brescia attualmente impegnata nella tournée teatrale di “Belle Ripiene”, la nuova commedia di Massimo Romeo Piparo.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è come sempre tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here