Anticipazioni Che fuori tempo che fa, lunedì 22 ottobre

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di Che tempo che fa: ecco quello che vedremo in tv lunedì 22 ottobre

Torna “Che fuori tempo che fa“, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio nella seconda serata di Raiuno. Dopo il successo dell’appuntamento della domenica, ritorna lo spin-off di “Che tempo che fa” con tanti nuovi ospiti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 22 ottobre 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti 22 ottobre

Lunedì 22 ottobre alle 23:25 circa su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

L’apertura del programma sarà come sempre affidata alla copertina di Maurizio Crozza. Il comico farà riflettere e divertire i telespettatori con la copertina della settimana dedicata ad uno dei temi di maggiore interesse. Poi si entra nel vivo della puntata con il tavolo di Che fuori tempo che intorno al quale ci sarà la presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest.

Tra gli ospiti della puntata di lunedì 22 ottobre: Adriana Volpe, la conduttrice reduce dall’ultima edizione di “Pechino Express” e dal programma “Profumo d’estate” e il conduttore Claudio Lippi che il prossimo anno festeggerà 55 anni di carriera.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni puntata 22 ottobre

Ma non finisce qui. Altri ospiti sono attesi intorno al Tavolo di Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Tra questi vi anticipiamo Giovanni Storti storico comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo, che ha recentemente pubblicato in tutte le librerie “Niente panico, si continua a correre”, un libro scritto a 4 mani con l’atleta e scrittore Franz Rossi e Raul Cremona.

Ospite anche il cantante Nek, reduce dal successo del “Nek, Max, Renga – Tour” e infine Tania Cagnotto, la più grande tuffatrice italiana ed europea di tutti i tempi: 34 ori, 15 argenti e 13 bronzi.

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa è per lunedì sera in seconda serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here