Anticipazioni C’è Posta per te, ospiti di sabato 24 marzo 2018

c'è posta per te

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi e competizione, senza esclusione di colpi, con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Due conduttrici famose in una sfida continua per gli ascolti(qui gli ascolti relativi a sabato scorso).

Se nel talent di Rai 1 ci sarà Anastacia, ballerina per una notte, Canale 5 ospiterà due persone molto famose, una in ambito calcistico e l’altra cinematografico, ecco chi sono gli assi nella manica di C’è Posta per te, sabato 24 marzo 2018.

Anticipazioni ed ospiti C’è posta per te, 24 marzo 2018

Maria De Filippi nel suo programma di successo C’è posta per te, durante la puntata di sabato 24 marzo 2018, avrà ospiti famosi e dalle 21.10 condurrà la sua decima trasmissione.

Ci saranno, infatti, niente di meno che Paulo Dybala e Patrick Dempsey, che di certo aumenteranno il numero di telespettatori incollati alla televisione.

Il talent di Milly, reduce da alcune polemiche tra il famoso Giovanni Ciacci ed Ivan Zazzaroni, avrà del filo da torcere per riuscire a superare il varietà del Biscione negli ascolti.

Patrick Dempsey come possiamo vedere e sentire sulla fanpage di C’è posta per te si è mostrato contento. “Grazie d’avermi invitato ancora” avrebbe detto a Maria de filippi durante le registrazioni l’affascinante attore americano.

Non è la prima volta che egli è tra gli ospiti del famoso programma di Maria De Filippi. Da qualche anno fa parte delle “sorprese” per qualcuna a cui è riservata la busta della trasmissione.

Patrick Dempsey: Il regalo per una fan italiana

Una delle molte fan italiane di Patrick Dempsey sarà molto felice del regalo che le verrà fatto. L’attore ha registrato in Italia, la scorsa estate 2017, la puntata che verrà trasmessa il 24 marzo prossimo.

Ricordiamo che l’attore americano, che in Italia è ormai di casa, è protagonista di Grey’s Anatomy. La conoscenza con Maria De Filippi è di vecchia data, vista anche la sua partecipazione a “Party House” sull’emittente Canale 5. “Grazie molte, è bello rivederti: grazie per avermi invitato di nuovo, è veramente un gran piacere essere tornato qui”.

Patrick Dempsey è intervenuto ad un altro appuntamento con C’è Posta per Te nel 2016. In quella occasione ha fatto una grande sorpresa ad una ragazza di nome Simona. Lisa, la sorella della ragazza, aveva chiesto l’intervento di c’è posta e la presenza dell’attore per raccontare la loro storia. Entrambe vivevano senza genitori, passati a migliore vita.

Paulo Dybala, famoso ospite a C’è posta per te

MARIA DE FILIPPI E PAULO DYBALA a c'è posta per te

“C’è Posta per Te” ospiterà anche Paulo Dybala, nella puntata di sabato 24 marzo 2018.  Sarà davvero una sorpresa per chi lo incontrerà. Tutti, tifosi di calcio e non, conoscono Paulo Dybala, calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina.

Ricordiamo che oltre a Paulo Dybala e Higuain, Maria De Filippi ha ospitato anche altri famosi calciatori. Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alessandro Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi, Marchisio e Buffon.

Un appuntamento da non perdere, quello di sabato 24 marzo 2018 di C’è Posta per te non credete?