Anticipazioni “Beautiful”. Puntate dal 14 al 19 novembre 2016.

beautiful

The Bold And Beautiful, conosciuto in Italia semplicemente come Beautiful, ci riserva nuove emozioni e nuove dinamiche in questa settimana dal 14 al 19 novembre 2016.

Dove eravamo rimasti?

Zende, conteso dalle new entry della soap, Nicole e Sasha non sa decidersi quale scegliere tra le due.

Salvo poi sapere, che Saha dice di  aspettare un bambino, notizia che vien presa con le molle da Maya.

Intanto, Katy, sempre più gelosa della sorella Brooke per via dell’amore per Bill, suo marito.

Quinn arrestata dalla polizia per aver sequestrato Liam, prova in tutti i modi a convincere l’uomo del suo amore.

Anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2016

Quinn è in prigione per aver sequestrato Liam, tuttavia suo fratello Wyatt gli chiede di non sporgere denuncia contro la madre.

Cosa che ottiene, dal momento che Liam si rende conto che dovrebbe affrontare un processo lungo, e senza buone possibilità di vittoria.

Così, lascia perdere e Wyatt gli promette che terrà la donna lontana dalla sua vita, nonostante Quinn ribadisca più volte di essere cambiata grazie all “amore “ di Liam.

Nuova nascita in casa Forrester

Nicole darà finalmente alla luce Elizabeth Nicole Forrester, che verrà chiamata Lizzy.  Zende comunica a Maya che Sasha è incinta, e che il padre del bambino è proprio lui, tuttavia nessuno pare credere alla faccenda.

Infatti Maya e Nicole, chiederanno a Sasha di fare il test di gravidanza davanti a loro. La ragazza pare perdere le speranze di mettere a punto il suo piano, quando trova un escamotage:

  • altera il risultato del test, con l’urina della moglie del fotografo Jeremy che è appunto incinta.
  • questo le permetterà di mostrare un test di gravidanza positivo!

beautiful_1

Tuttavia Sasha non riesce poi a mettere in pratica il suo diabolico piano, confessando tutto a <Zende e Nicole>, la quale fortemente delusa e arrabbiata le chiederà di ritornare in Illinois.

La ragazza, decide di mettersi da parte, avendo capito l’amore che lega Zende e Nicole.

Lo stratagemma di Ridge non funziona

beautiful_1_

Nel frattempo Ridge trova un pretesto per allontanare Thomas da Douglas, spedendolo in Cina.

Tuttavia, Thomas rifiuta l’incarico offertogli dal padre di lavorare a Shangai, perché non vuole perdersi nemmeno un minuto di suo figlio: il piccolo <Douglas>, di cui Ridge è in realtà il nonno.

Katie, guardando Brooke e Ridge giocare con il piccolo, decide di confessare a Thomas di essere al corrente della verità sul piccolo e Bill di nascosto ascolta tutto.

L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 14 a sabato 19 novembre alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.

CONDIVIDI