ADV

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke fugge per amore

ADV

Brooke nelle puntate americane di Beautiful ama sia Ridge che Bill. Non sa decidersi tra i due che ricambiano entrambi il suo sentimento. Sta di fatto però che è stata involontariamente tradita, per non fare sposare Quinn a Eric. Quindi deciderà di fare un viaggio, durante il quale da sola cercherà di capire i suoi sentimenti.

Anticipazioni Beautiful: sarà proprio questo il motivo della partenza di Brooke?

Questa è stata la scusa che Brooke ha dato per rendere possibile il suo viaggio. Ricordiamo però che partirà per l’Italia, dove vive la figlia Hope. La donna probabilmente vorrebbe trascorrere del tempo con la figlia. Brooke avrà un compagno di viaggio speciale.

Un altro dei motivi per cui la Logan partirà per l’Italia potrebbe essere cercare un lavoro che la porti lontano dai due spasimanti e diventare indipendente. Quale sarà la vera ragione? La scoprirete presto.

Anticipazioni Beautiful: Brooke non partirà da sola

Al momento di partire Brooke avrà una sorpresa. Bill infatti non si è rassegnato a vedere partire la sua amata e, per paura di perderla, ci sarà anche lo Spencer sull’aereo per l’Italia. Ricordiamo che Brooke aveva lasciato Bill, per assecondare il suo ritorno di fiamma con Ridge. Quest’ultimo è un suo ex, con cui ha avuto il figlio figlio R.J.

Bill avrà modo di stare insieme a Brooke da solo, lontano da occhi indiscreti e dalle intromissioni. La coppia si avvicinerà e riuscirà a trovare l’intesa. Ricordiamo che Brooke ha amato Bill a tale punto ha amato a tal punto da mettersi contro la sorella Katie.

Ridge vs Quinn

Con Brooke lontana, Ridge rimasto solo a Los Angeles, cercherà di mettere in atto il piano contro Quinn. Continuerà a corteggiarla, con l’intenzione di sedurla e fare capire al padre che razza di donna sia quella che diverrà sua moglie.

Ridge non ha intenzione di fare sul serio con Quinn, nè di sedurla davvero. Se però riuscirà a fare in modo che la donna gli si avvicini, Eric capirà il tradimento della donna. Liam, è a conoscenza di tutto ed odia Quinn, che gli ha fatto perdere Steffy.

Accadranno però degli imprevisti incredibili in Beautiful a Brooke, che prontamente vi racconteremo, a presto!

ADV
Articoli correlati