Anticipazioni Battiti Live 2018 a Bari: scaletta e cantanti

Battiti Live 2018

Ultimo appuntamento con Battiti Live 2018, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata: ecco ospiti e scaletta

La musica italiana torna protagonista durante l’ultima puntata di Battiti Live 2018, la kermesse dell’estate organizzata da Radio Norba nelle principali piazze del Sud Italia. Questa settimana l’evento musicale farà tappa per la prima volta nella città di Bari. Ecco le anticipazioni, gli ospiti e la scaletta della puntata trasmessa in differita in prima serata su Italia 1.

Battiti Live 2018 a Bari: quando va in onda

Giovedì 30 agosto, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la quinta ed ultima puntata di “Battiti Live“, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva per la prima volta nella splendida città di Bari e per la precisione sul molo di San Nicola, chiamato “Nderr la’ lanz” dai baresi. Padroni di casa Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

La kermesse più calda e attesa dell’estate del Sud Italia si conferma un successo non solo televisivo, ma anche social. L’hashtag ufficiale #BattitiLive è uno dei più twittati durante la puntata del giovedì sera e la presenza in piazza di Mariasole Pollio, giovane Webstar, ha contribuito a rendere la kermesse ancora più seguita dal pubblico e dai giovanissimi.

Battiti Live a Bari: cantanti e scaletta

Il molo di San Nicola a Bari è la location prescelta per l’ultima puntata di Battiti Live 2018. Durante la serata spazio alle canzoni dell’estate e ai successi del momento con la partecipazione di cantanti italiani e non solo.

Presente in scaletta anche Mihail, il cantante rumeno che ha si è fatto conoscere in tutto il mondo con la hit “Who You Are”.

Ecco la scaletta dell’ultima puntata di Battiti Live 2018 a Bari:

Le Vibrazioni – Amore Zen
Gue Pequeno – Lungomare Latino
Mihail – Who you are
Elodie e Michele Bravi – Nero Bali
Thomas – Non te ne vai mai
Irama – Nera
Enrico Nigiotti – Nel silenzio di Mille Parole
Biondo – Strip Club
Francesca Michielin – Tropicale
The Kolors e J-Ax – Come le Onde
Negrita – Non torneranno più
Carl Brave – Notti Brave
Gabry Ponte – Tu sei

L’appuntamento con Battiti Live 2018 è per giovedì 30 agosto 2018 in prima serata, sempre su Italia 1.

Potrebbe interessarti: Concerto omaggio a Lucio Dalla su Canale 5: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here