Anticipazioni Balalaika verso la finale: ospiti sabato 30 giugno

balalaika

Torna “Balalaika Verso la Finale”, il programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali Russia 2018: ecco ospiti ed anticipazioni di sabato 30 giugno

Proseguono con grandissimo successo i Mondiali Russia 2018 e comincia a salire la febbre per la finale del prossimo 15 luglio. Per l’occasione torna in tv “Balalaika, verso la Finale” il programma di Canale 5 dedicato alla competizione di calcio più seguita al mondo. Ecco per voi tutte le anticipazioni e gli ospiti previsti per la puntata di sabato 30 giugno.

Balalaika: quando va in onda

Sabato 30 giugno alle ore 22.00 torna su Canale 5 “Balalaika verso la finale“, il programma dedicato ai Mondiali 2018. Condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band, il programma andrà in onda subito dopo la mega partita “Uruguay-Portogallo“, sfida valida per gli ottavi di finale.

Una nuova puntata del programma che accompagnerà tutti gli appassionati del Mondiale 2018 verso la fase degli ottavi, dei quarti e via verso le semifinali del Campionato del Mondo.

In diretta i telespettatori potranno rivedere e rivivere i momenti più belli ed emozionanti dei primi due ottavi di finale tra Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo. Non solo, collegamenti live direttamente dalla Russia, ma anche commenti a caldo dei protagonisti e degli ospiti in studi.

Non mancheranno poi le pagelle, analisi, interviste esclusive e tantissime curiosità sul torneo più affascinante del mondo. Una nuova puntata dove si cercherà di dare più importanza al calcio giocato e meno alle chiacchiere da spogliatoio fortemente criticate sui social dal pubblico. (leggi qui: Balalaika NON è stato SOSPESO: ecco quando torna su Canale 5)

Balalaika su Mediaset: ospiti

Una grande festa. E’ questo lo spirito di Balalaika, il programma Mediaset dedicato a Russia 2018. Durante la serata, infatti, non mancheranno momenti comici e divertenti rubriche con la partecipazione di alcuni ospiti fissi del programma.

In studio, infatti, ci saranno: Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. Confermate anche le presenze di: Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

Ospiti della puntata di sabato 30 giugno: Gene Gnocchi, Hernan Crespo e Ciccio Graziani.

L’appuntamento con “Balalaika verso la finale” è per sabato 30 giugno alle 22.00 naturalmente su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.