Anticipazioni Amici, due allievi a rischio eliminazione: la decisione di Alessandra Celentano | Video

amici 2019

Domani pomeriggio torna Amici di Maria De Filippi. Dopo il breve periodo di vacanze, gli allievi sono rientrati nella scuola ed hanno trovato subito una bruttissima sorpresa. La maestra Alessandra Celentano non è contenta del valore dei ballerini della scuola e per questo motivo ha cercato altri due ballerini, Vincenzo e Rafael. Questi si giocheranno l’ingresso nella scuola di Amici domani pomeriggio su Canale 5. Molto probabilmente ci saranno due sfide, anche se uno di loro due potrebbe entrare direttamente nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 18, chi rischia l’eliminazione

Durante la settimana, la maestra Alessandra Celentano ha messo sotto interrogazione tutti i ballerini della scuola. La maestra reputa tutti sostituibili, ma si è accanita in modo particolare con MarcoMowgli. I due sono stati messi sotto torchio e probabilmente sono i favoriti per andare in sfida domani pomeriggio durante la puntata di Amici. Entrambi rischiano l’eliminazione, dato che gli sfidanti sono molto bravi e soprattutto perché pare che la Celentano non sia l’unica maestra poco contenta del loro talento.

Amici 18, lo scontro tra la maestra Celentano e Mowgli

Durante le interrogazioni della maestra Alessandra Celentano, il ballerino Mowgli ha risposto a muso duro, scatenando una furiosa discussione con la maestra del talent show. L’atteggiamento di Mowgli ha solo peggiorato la situazione. Adesso la maestra Celentano è ancora più ostinata e potrebbe chiedere la sostituzione immediata del ballerino di break dance con uno tra Vincenzo e Rafael.

Marco Alimenti, invece, potrebbe andare in sfida immediata. L’appuntamento è per domani pomeriggio a partire dalle 14:10 su Canale 5. La corsa verso il serale di Amici continua, ma la strada è molto dura e gli ostacoli sono all’ordine del giorno. Chi riuscirà ad approdare al serale del talent show di Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here