Anticipazioni Amici, 19 maggio: gli ospiti

Maria De Filippi - amici

Tanti ospiti per la settima puntata di Amici, talent show in onda sabato 19 maggio in prima serata su Canale 5

Annunciati gli ospiti della puntata di sabato 19 maggio del serale di Amici il talent show di Maria De Filippi.

I ragazzi ancora in gara sono 7. Ci sono i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama ed i ballerini Bryan e Lauren.

In commissione esterna siederà l’amatissimo conduttore tv di Canale 5 Gerry Scotti.

Amici, la finale per la categoria Ballo

Bryan e Lauren sono i due finalisti di Amici per quanto riguarda la categoria “ballo”. I due ragazzi questa settimana hanno lavorato duramente per preparare le coreografie da presentare al pubblico nella serata del 19 maggio dove si giocheranno il premio relativo alla loro categoria per poi provare a concorrere anche per il titolo di vincitore assoluto di Amici 2018.

Chi avrà la meglio tra Lauren e Bryan? Sembrerebbe favorita Lauren ma potrebbe anche ribaltarsi il risultato. Vedremo!

Anticipazioni, gli ospiti di Amici

Questa settimana tanti grandi ospiti della musica italiana accompagnano i talenti nelle loro esibizioni. Troveremo Fedez e J-Ax, straordinaria coppia artistica di successo premiata da tutte le classiche discografiche e web. J-Ax sarà in duetto con un concorrente della squadra blu mentre Fedez canterà con un concorrente della squadra bianca, molto probabilmente Biondo.

Tra gli altri ospiti annunciati anche Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo. A duettare con Ranieri potrebbe essere il cantante Einar, a nostro parere il più idoneo tra quelli rimasti, ma molto dipenderà dal pezzo che verrà selezionato, al momento non noto.

Ci sarà poi Al Bano, cantautore simbolo della musica italiana nel mondo che di recente è stato giudice alla trasmissione di Rai 2 “The Voice Of Italy”, e ci sarà anche Romina Power? Pare proprio di Si. Tra l’altro Romina Power di recente è già stata ospite in quel di Mediaset con L’intervista di Maurizio Costanzo.

Un ritorno nel sabato sera televisivo ma nell’altra sponda per Al Bano e Romina. Dopo aver furoreggiato qualche settimana fa a Ballando con le Stelle, a ritmo di danza, si ritroveranno fianco a fianco questa volta ad Amici.