Anticipazioni Amici 17 del 17 febbraio 2018: ospite Emma Marrone

amici

Secondo le ultime anticipazioni su Amici 17 per la puntata del 17 febbraio 2018 in onda su Canale 5 dalle 14:10 circa, ospite del talent di Maria De Filippi sarà la cantante Emma Marrone. Volto noto del programma, la Marrone tornerà a casa. Proprio da qui, infatti, ha preso il volo la sua carriera professionale.

Cosa succederà in studio? Cosa dirà Maria De Filippi ad Emma Marrone dopo le tante avventure insieme? Tutti ricorderanno, infatti, di come la cantante arrivò in corsa al Serale dell’anno scorso per sostituire, fra le polemiche, Morgan come coach della Squadra Bianca.

Anticipazioni Amici 17: Emma Marrone e il nuovo album

Ad Amici 17, nella puntata di sabato 17 febbraio 2018, Emma Marrone non sceglierà i concorrenti da portare al Serale per la Squadra Bianca. La cantante presenterà, invece, il suo ultimo album intitolato Essere Qui e, magari, si esibirà sulle note del primo singolo dal titolo L’Isola.

I fan l’attendono con ansia. Da settimane e settimane oltretutto auspicavano che Maria De Filippi la ospitasse in uno dei suoi programmi sperando anche di vederla nella prima serata del sabato all’interno di C’è Posta per te.

Per il Serale di Amici, invece, pare essere ancora presto. I concorrenti devono ancora affrontare gli esami e scoprire chi di loro potrà proseguire la lunga corsa verso la vittoria del talent di Canale 5. Non è detto, inoltre, se vi saranno i coach o se il meccanismo verrà completamente rivoluzionato.

Anticipazioni Amici 17: cosa accadrà?

Nella nuova puntata di Amici 17 in onda sabato 17 febbraio 2018 i professori di canto metteranno sotto torchio i Black Soul Trio. La band riuscirà a convincere Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Paola Turci che si merita di rimanere all’interno della scuola di Maria De Filippi?

Come andrà l’esame? Giusy Ferreri, che ha dimostrato di apprezzare particolarmente la voce del leader del gruppo, riuscirà a salvarli?

Spazio, infine, anche alla sfida a squadre. In settimana, oltretutto, Irama ha lanciato una sfida a Zic e Alessandro che è stata accettata proprio da quest’ultimo, mentre Biondo ha sfidato Zic. Come andrà a finire? Ci sarà modo di vederli uno contro l’altro? Chi rischierà, infine, il banco? Tanti sono i concorrenti a rischio eliminazione, soprattutto in previsione del fatidico Serale.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.