Anticipazione Battiti Live, puntata del 16 agosto: i cantanti | scaletta

Battiti live 2018 - Ostuni

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza tappa del Battiti Live. Il programma musicale di Mediaset, ricondotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si è spostato ad Andria per una nuova serata ricca di musica e di artisti italiani e stranieri. Chi salirà sul palco? Cosa prevede la scaletta?

Anticipazioni Battiti Live, 16 agosto: i cantanti

Ermal Meta, Tom Walker ed Elettra Lamborghini saranno i mattatori della terza tappa del Battiti Live in onda il 16 agosto 2018. Ad Andria, infatti, sul palco dell’amatissima kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, tanti artisti hanno fatto ascoltare i loro ultimi successi.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, conduttori della trasmissione, hanno dato il benvenuto al: già citato Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade.

La tappa e stata registrata in precedenza e stasera il pubblico di Italia 1 potrà finalmente assistere allo spettacolo. Pronti a cantare e ballare Pem Pem, il tormentone firmato dall’ereditiera Elettra Lamborghini?

Non mancherà infine lo spazio dedicato al dj-set live di Gabry Ponte, ospite fisso di questa edizione del Battiti Live.

Battiti Live prossime tappe: come e dove seguire la kermesse

Quali saranno le prossime tappe de Battiti Live?  Il 23 agosto la kermesse mostrerà ai telespettatori cosa è successo sul palco Melfi. Il prossimo 30 agosto, invece, Italia 1 regalerà ai suoi telespettatori il calore del pubblico della città di Bari.

Come seguire il programma musicale? Oltre che sul sesto canale del digitale terrestre le tappe del Battiti Live si possono seguire anche sui social.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva. Basta seguire l’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter che è #BattitiLive.

oltre a ciò in piazza, vi sarà sempre la giovanissima webstar Mariasole Pollio, pronta a documentare quanto succede e a tener caldo il popolo social. All’attrice, nota per aver recitato in Don Matteo, fiction di Rai 1, è stato affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here