Annalisa Minetti sarà mamma! – “Tale e Quale Show ha portato fortuna”

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti è incinta! Lo ha rivelato lei stessa al settimanale Diva e Donna, ancora incredula della splendida notizia. Lo ha scoperto durante le prime puntate di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera che la vede come concorrente (e come probabile vincitrice).

Annalisa Minetti, la scoperta della gravidanza

Come accennato sopra, Annalisa Minetti, campionessa nel canto come nello sport (è anche atleta paralimpica), ha scoperto di essere incinta proprio durante il programma di Rai 1.

Ora l’artista milanese è alla fine del quarto mese di gravidanza: a inizio primavera nascerà la sua bimba, che si chiamerà Elèna, come la suocera di Annalisa.

Ecco il racconto della Minetti:

Sono alla fine del quarto mese, nascerà a inizio primavera. Eppure lo so solo da un mese.

Quando me ne sono accorta ero già all’undicesima settimana. Era appena iniziato il programma, deve avermi portato fortuna.

Carlo è corso ad abbracciarmi, qui lui è il capofamiglia, come uno “zio”.

La cantante ha raccontato che le truccatrici del talent show dicono che Carlo Conti sia la cicogna di Tale e Quale!

Dopo Serena Autieri e Serena Rossi, sono la terza a diventare mamma durante il programma!

A dire il vero, si notava già da un pò quel pancino sospetto, mancava solo l’annuncio ufficiale! Guardate la sua (splendida) esibizione di Anastacia nella puntata del 29 settembre:

Annalisa Minetti, finalmente la gioia dopo tanto dolore

Annalisa, già mamma di un bambino di 10 anni (Fabio) avuto dal primo compagno, era da tanto che desiderava un altro figlio.

Ci hanno provato diverse volte lei e il marito Michele Panzarino, ma la sorte è stata dura con loro: in pochi anni hanno pianto ben tre gravidanze interrotte prematuramente. L’ultimo aborto risale a giugno di quest’anno, al terzo mese: giusto un mese prima Annalisa, durante Domenica Live, aveva confidato a Barbaro D’Urso di essere in dolce attesa, pensando che i microfoni fossero spenti.

La cantante ha dichiarato di aver aspettato parecchio, stavolta, prima di fare il test di gravidanza, anzi, proprio di aver ignorato i segnali:

E’ stato meglio averlo saputo dopo l’ottava settimana, quando tutto si era interrotto la volta scorsa.

Avevo preso qualche chilo, ma d’estate, quando sono in vacanza e corro meno, capita spesso.

Inoltre, dopo il grande dolore, non volevo più nemmeno badare ai segnali del mio corpo.

E finalmente, dopo tanti sogni infranti e dopo tanto dolore, Annalisa e Michele, che stavano iniziando a pensare all’adozione, sono al settimo cielo, colmi di gioia per la bimba che sta per arrivare.

La cantante, nonostante la costante (e giustificata) paura, continuerà a stupirci con le sue impeccabili esibizioni a Tale e Quale Show, e chissà, magari, oltre alla felicità di essere in dolce attesa, proverà anche la soddisfazione di trionfare! In bocca al lupo per tutto Annalisa!

CONDIVIDI