Anna Falchi parla di Fiorello e Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”

Anna Falchi, showgirl

Oramai non si parla d’altro. Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato un  vero e proprio tormentone su cui (quasi) tutti sono pronti a commentare. Questa volta a parlarne è Anna Falchi che dichiara: “lui non esiste”.

Anna Falchi su Pamela Prati: “Le è sfuggita di mano la situazione”

Il caso Pamela Prati continua a far parlare di sè. Dopo la “non intervista” a Live – Non è la D’Urso sembra non placarsi l’attenzione mediatica dedicata alla showgirl del Bagaglino che lo scorso 8 maggio avrebbe dovuto sposare il suo amato Mark Caltagirone. A rilasciare alcune scottanti dichiarazioni in merito alla vicenda è stata in queste ore Anna Falchi ospite di Un giorno da Pecora su Rai Radio 2.

Il matrimonio di Pamela Prati? L’idea che mi sono fatta è che le sia sfuggita di mano la situazione: ha annunciato questo evento per andare ospite un po’ di qua e di là, però lui non esiste.

Con queste parole la Falchi ha risposto alla domanda di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro sul Pamela Prati Gate, anzi la showgirl non è rimasta sorpresa dalla cosa: ” SuccedeUn testo di legno è questo…” e poi ha indicato come possibili responsabili delle vicenda le due agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

Anna Falchi: “Fiorello? Fa parte del passato”

La showgirl durante l’intervista a Un giorno da pecora ha parlato anche della sua vita privata e dei suoi ex amori. Naturalmente il discorso è caduto anche su Fiorello con Anna Falchi ha avuto una relazione dal 1994 al 1996.

Alla domanda se gli ha fatto gli auguri per il compleanno, la Falchi ha risposto no dicendo: ” Sono storie prescritte, fanno parte del passato. Non sono rimasta amica dei miei ex fidanzati“. Unica eccezione fatta per Max Biaggi precisa la showgirl, poi “vuoto totale” dice.

Si commenta poi del ritorno in Rai di Fiorello e del possibile accordo in corso con i vertici di Viale Mazzini, con la Falchi che dice: “mi dispiace per Fazio però. Da quel che dicono…”. La showgirl, invece, è molto felice del ritorno in Rai di Daniele Luttazzi al punto da proporsi: “sarei molto contenta. L’ultima volta abbiamo fatto tv insieme…mi piacerebbe tornare, accanto a lui, almeno per una puntata”.

Anna Falchi non nasconde il suo desiderio di tornare in tv alla conduzione di qualche programma: “qualcosa sul mondo del calcioma ora lo fanno solo le giornaliste, e io purtroppo non lo sono”. La showgirl rivela che le sarebbe davvero piaciuto essere al timone de “La prova del cuoco” lanciando una frecciatina ad Antonella Clerici: “la Isoardi personalmente mi piace più della Clerici, è più sobria”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Perché….invece di queste baggianate, non guardate le cose più gravi della vita! Come la salute che a mia moglie manca… essendo invalida con problemi gravi, non fate qualcosa x chi ne a bisogno veramente….che VERGOGNA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here