Marck Caltagirone, spunta un nuovo profilo su Instagram: le sue parole e la decisione presa in accordo con Pamela Prati

Pamela Prati a Live - Non è la D'Urso

Il caso di Pamela PratiMark Caltagirone si infittisce. La showgirl ieri sera, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha abbandonato lo studio rifiutandosi di rispondere alla domanda della conduttrice. L’attrice sembrava ai ferri corti anche con l’agente, Eliana Michelazzo. Un caso che ormai ha attirato l’interesse dell’opinione pubblica, tutti voglio conoscere l’identità di Mark o Marco Caltagirone. La redazione di SuperGuidaTv ha invitato gli utenti sul profilo Instagram a dire secondo loro chi è il presunto compagno di Pamela Prati (QUI IL POST). Nel frattempo, però, sui social è comparso un nuovo profilo intestato a Marck Caltagirone.

Marck Caltagirone, spunta un nuovo profilo Instagram

Da circa un’ora è comparso su Instagram un nuovo profilo intestato a Marck Caltagirone. Il nome infittisce ancora più il caso, dato che fino ad adesso abbiamo conosciuto il presunto compagno di Pamela Prati come Mark Caltagirone, o al massimo Marco. Oltre al profilo Instagram, dunque, spunta una consonante in più e l’identità diventa sempre più segreta.

Marck Caltagirone, infatti, continua a non mostrarsi in viso ma solo di spalle e nella descrizione dell’account scrive solamente: “Imprenditore“. Il proprietario del profilo ha aggiunto anche una storia, postando una foto scattata nei camerini di Mediaset. Nella foto, però, sembrano più i camerini dello studio di Uomini e Donne, che degli altri programmi televisivi. (QUI TROVATE IL PROFILO DI MARCK CALTAGIRONE)

Mark Caltagirone, il primo post sui social

Il primo post di tale Marck Caltagirone su Instagram è importantissimo per le persone che stanno seguendo il caso. L’imprenditore, infatti, dichiara di aver preso una decisione di comune accordo con Pamela Prati. Queste le parole di Mark Caltagirone:

Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck“.

Mark Caltagirone Instagram: il profilo è un fake?

Non è il primo profilo Instagram intestato a Mark Caltagirone. Anche nei giorni scorsi, infatti, era uscito fuori un profilo con il nome dell’imprenditore e segnalato dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia.

Il nuovo profilo di Marck Caltagirone, dunque, potrebbe essere un fake, ma in tal caso potrebbero aver rubato alcune foto da altri profili per postarle sull’account di questo presunto imprenditore. Nelle prossime ore indagheremo e cercheremo di scoprire a chi appartengono quelle foto.

***Aggiornamento**

Il questo momento il profilo segnalato è stato impostato “come privato”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here