Andrea Pucci con “In-tolleranza Zero” in prima serata su Italia 1

Andrea Pucci

Andrea Pucci in prima serata su Italia 1 con lo spettacolo “In-tolleranza” in cui ironizza sulla fatica di vivere: data di messa in onda e anticipazioni

Dopo il grande successo di Big Show, Andrea Pucci torna protagonista in prima serata su Italia 1 con “In-tolleranza”, lo spettacolo in cui racconta le difficoltà che bisogna superare tutti i giorni per tornare a casa “sani e salvi”!

“In-tolleranza Zero” di Andrea Pucci su Italia 1: ecco quando

Domenica 23 dicembre 2018 in prima serata su Italia 1 andrà in onda “In-tolleranza zero“, il one-man-show di Andrea Pucci andato in scena al Teatro Nazionale di Milano con grandissimo successo di critica e pubblico. Durante lo spettacolo, il comico sfonda le assurde porte che bisogna superare quotidianamente per tornare “sani e salvi” a casa. Come? Proprio a colpi di “intolleranza”!

Al centro dello show di Pucci c’è la fatica di vivere. Un mood tipico dei tempi moderni e in particolare di Andre, uomo di 50 anni, che tutti i giorni si ritrova ad interagire con una serie di inconvenienti. Qualche esempio? Pensiamo alle mode di passaggio, oppure all’avvento delle nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazioni. Non dimentichiamo poi l’educazione dei figli e le tantissime attività extrascolastiche.

La fatica di vivere al centro dello show di Pucci

In tutto questo, lo showman ci piazza un pò qui e un po là anche gli acciacchi legati alla mezza età con annessi controlli medici e clinici fino agli esercizi fisici necessari ed indispensabili da praticare per cercare di mantenersi in forma a 50 anni in un mondo in cui tantissime cose che anni addietro erano considerate inutili, oggi hanno acquisito una grande importanza.

Uno show incalzante e divertente con al centro Andre Pucci che, ancora una volta, decide di mettere da parte la satira politica per raccontare e parlare di costume, ma anche dei problemi legati alla vita quotidiana. Ad accompagnarlo sul palco la musica della Zurawski Live Band.

Un appuntamento imperdibile che Italia 1 ha deciso di proporre a pochi giorni dal Santo Natale per regalare una serata di risate e divertimento!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here