Andrea Marccaccini espulso dall’Isola Dei Famosi. Chi prenderà il suo posto? Scopriamolo.

Andrea Marccaccini

Buon Lunedì fan della SuperGuidatv, stasera appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017.

Andrea Marcaccini molto probabilmente verrà espulso dall’Isola dei Famosi 2017.

Il motivo va ricercato secondo le ultime news che lo vedono protagonista negativo di un caso di violenza domestica e stalking nei confronti della sua ex ragazza, che lo ha denunciato, appunto,  per maltrattamenti.

Ovviamente i rumors in merito si rincorrono numerosi e non c’è una notizia ufficiale che confermi l’espulsione del modello tatuato, così come si parla anche di una probabile cancellazione della puntata di stasera-causa maltempo-

(beh, io credo che anche la controprogrammazione di Rai Uno, non faccia proprio bene all’Isola, dal momento che stasera c’è l’ultima puntata della fiction Rai: I Bastardi di PizzoFalcone..)

Ecco da chi, chi potrebbe essere  sostituto  Andrea Marcaccini!

Stasera su  canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell‘Isola dei Famosi, ma come vi abbiamo già comunicato in altro precedente articolo,  molto probabilmente Andrea Marcaccini verrà espulso perché ha  nascosto alla produzione <Magnolia> la denuncia a suo carico da parte della sua  ex, per presunte violenze.

Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…della Corte di Maria che per dirla tutta, non ha concluso gran che bene il suo trono né tantomeno il suo percorso all’interno del programma.

Un tatuato che va, un altro che viene..

Lui è Lucas Peracchi, che  è stato “sgamato” dalla redazione per essersi  messo d’accordo con la sua corteggiatrice-futura scelta- di “allungare il brodo” , per così dire, per ottenere più visibilità, alfine di fare più serate!!

Insomma come direbbe la nostra Tina: Business, Business!!

L’ex Tronista, inoltre per via di alcuni commenti poco carini nei confronti della redazione di Uomini&Donne, è stato denunciato dalla stessa, e le sorprese non sono finite qui!

 Pare infatti che Lucas si sia sposato in gran segreto con  Silvia Corrias  ed è da tempo che non  pubblica più nulla sul suo profilo Instagram– in modalità pubblica segno magari, che bolle qualcosa in pentola.

Ecco cosa scrive sui social l’ex tronista, il cui profilo è ormai, privato

C’è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore, tutto in televisione…e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…custodendoli con gelosia.

Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno.

Ti amo! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo Silvia Corrias

Eccovi un post che testimonia l’amore tra i due ragazzi..

❣️Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione❣️ #amoremio

Una foto pubblicata da •••Silvia Corrias••• (@_silvia_corrias_) in data:

Quindi tutto in gran segreto, segno anche questo che il ragazzo non sia proprio abbagliato dalla visibilità e abbia voluto tenere per se, un momento unico come quello del matrimonio!!

La puntata di stasera potrebbe  saltare di nuovo per colpa del maltempo?  a riportarlo è 361magazine.com

Insomma questa nuova edizione dell‘Isola non è partita alla grande, a voi piacerebbe vedere Lucas Peracchi nelle vesti di naufrago?

Vi dirò come la penso io  a riguardo.. Insomma Lucas è certamente un bel ragazzo ma ve ne sono molti altri più belli di lui,  che magari hanno una carica emotiva e una verve  superiori dell’ex tronista.

Credo che Lucas, nella sua timidezza che ha spalmato su tutti i fronti durante il suo percorso di Uomini&Donne, unita alla sua “Umiltà” che tirava fuori un momento si e l’altro pure, non sia un campione di simpatia, piuttosto di noia.

E non credo sia anche molto “trash” o “stro…” da poter creare dinamiche. Ammettiamolo, per il tipo di programma ci vuole qualcuno peperino e non qualcuno che con buona probabilità passerà le ore a parlare del suo matrimonio segreto, per sua scelta, quindi non interessato alla visibilità!!

Ma sarà così? A voi i commenti…

CONDIVIDI
Articolo precedenteLegion, la nuova serie Marvel su Fox dal 13 Febbraio
Prossimo articoloIl Capitano, le repliche della fiction. Ecco quando
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..