Andrea Damante, tra il matrimonio ed il singolo in uscita, un’estate bellissima

Andrea Damante

È una buona estate quella che sta trascorrendo l’ex tronista Andrea Damante. Dopo la partecipazione in solitaria (Giulia era impegnata in altri lavori) al reality The Hottest Swimsuit, il Dama si sta godendo l’estate.

Insieme a lui, sempre la sua dolce metà da più di un anno, Giulia De Lellis. Quest’ultima sta raccogliendo notevoli successi in ambito professionale. Dopo l’apertura del canale YouTube, pare che la De Lellis potrebbe condurre un programma nella prossima stagione televisiva.

Leggi anche: Giulia De Lellis conduttrice? Un ipotesi fa stupire i fan della giovane romana

Andrea Damante: un singolo tutto da ballare

A rendere ancora più calda la sua estate, l’uscita del suo singolo Follow my Pamp, pubblicato da Saifam Group e Time Records.

Per chi non lo sapesse, il Dama non è solo Grande Fratello Vip o Uomini e Donne, ma è un Dj affermato da ben 13 anni.

È un’occupazione che lo appassiona particolarmente, come si evince dalle sue dichiarazioni:

E’ la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza.

La musica dunque riveste un ruolo fondamentale nella vita del bell’Andrea. La televisione certo gli piace, ma è alla consolle che può esprimersi veramente e trovare godimento.

Da questo grande amore per la musica è nata l’idea di fare un nuovo singolo che possa far ballare e che ci accompagni durante tutta l’estate. Ecco cosa spiega in merito Andrea:

Ho voluto fare questo disco dance perché credo che in Italia siamo forti in questo genere. Poi ho aggiunto sonorità elettroniche e più ballabili.

Andrea non è nuovo alle produzioni: Follow my pamp arriva dopo Shine On Me, Next To You e Always. Si tratta di un pezzo dance abbastanza ben fatto interpretato da Adam Clay e caratterizzato da un ritornello decisamente martellante, ma comunque orecchiabile.

Il singolo è disponibile dal 3 luglio accompagnato dal video ufficiale diretto da Gaetano Morbioli, che vede anche la presenza di Giulia che si è prestata per le coreografie della canzone. Leggiamo le parole di Damante riguardo alla creazione del video:

L’abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio.

Andrea Damante lancia una sfida ai fan

Curiosa la sfida che Andrea ha voluto lanciare ai fan sui social. Sul profilo Instagram ha invitato i loro followers a creare la loro versione del balletto di Follow my pamp e poi ad inviargliela. La parola d’ordine è stupire. La domanda era chi tra i tanti fan sarebbe riuscito a fare un video più “figo” di quello di Andrea e Giulia? Chi fosse fermamente convinto di riuscirci non doveva fare altro che taggare il Dama e la bella De Lellis.

Abbiamo lanciato la Follow My Pamps Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video…”, ha dichiarato Andrea.

Tanti i video arrivati e tutti apprezzati e visionati dal Dama. Quelli che più lo hanno colpito sono quelli dei bambini:

“…Quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o quelli delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo di giovani ma di tutti. Perché la musica arriva dappertutto…”

Ecco il video su YouTube:

Andrea e Giulia: c’è la data!

In un’estate di lavoro, Andrea non manca di dedicare il suo tempo alla fidanzata Giulia. I due sono sempre in giro: dopo le vacanze in Sicilia ed a Mykonos, ora li attende Ibiza e poi Formentera dove Andrea suonerà al pineta.

I due sono più innamorati che mai ed è stata finalmente fissata la data delle nozze, tanto invocate dai followers:

“… sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Fan soddisfatti per l’annuncio, per loro Andrea e Giulia sono una coppia indivisibile.

Auguriamo una buona estate alla coppia più social che ci sia!

CONDIVIDI