Anche GEMMA alla conquista dei Pokémon!

A poche settimane dall’ uscita di Pokémon GO, la nuova applicazione per smartphone Android e Ios è diventata un vero e proprio fenomeno a livello mondiale. Tutti alla ricerca degli animaletti combattenti sparsi nel mondo reale, tutti pronti a catturarli e a collezionare le 151 specie della prima stagione televisiva.

La Pokémon mania ha contagiato davvero il mondo intero! Non solo gli appassionati del celebre cartone animato nato alla fine degli anni ’90, ma anche i curiosi alla scoperta del nuovo gioco; non solo i bambini e gli adolescenti, ma anche gli adulti e i non più giovani.

Pokémon GO non ha età

E indovinate chi si è lasciata conquistare da questa rivoluzionaria applicazione? Proprio lei, la regina del Trono Over di Uomini e Donne: GEMMA GALGANI! (che di anni ne ha 66, portati benissimo).

Qualche giorno fa è stata “avvistata” sulla sua pagina Facebook in compagnia di un nuovo “amico”!

Guardate voi stessi:

La signora di Torino in seguito ha così motivato il suo post:

So che postare uno stato riferito ai Pokemon non è la cosa più seria che una persona possa fare ma io so sorridere, farvi ridere (almeno spero) ed essere seria quando ce n’è bisogno. Ora mi andava di portare un po’ di allegria tra di noi e spero di esserci riuscita. Non dimentico, però, tutti gli avvenimenti tristi che ci circondano…

I numerosissimi followers di Gemma sono rimasti molto divertiti e la sostengono ogni giorno, spronandola a quella felicità che cerca da tempo e che il cavalier Giorgio non è riuscito a darle.

A SETTEMBRE DI NUOVO IN TV

Dopo tante lacrime ora la regina di Uomini e Donne si sta godendo le vacanze in relax, circondata dall’affetto degli amici e dei suoi calorosi fans… in attesa del ritorno in tv a settembre.

Cosa ci riserverà Gemma finita l’estate? Una nuova partecipazione a Uomini e Donne? Un nuovo confronto con “l’amato” Giorgio? Un nuovo programma?

A voi scoprirlo… noi vi terremo aggiornati!