Amici Vip concorrenti: Joe Bastianich nel cast?

Amici - Serale

Curiosi di sapere news maggiori su Amici Vip? Fra i concorrenti vi potrà essere, secondo le nostre fonti, proprio l’ex giudice di MasterChef, ovvero il poliedrico Joe Bastianich. Ecco un po’ di notizie interessanti sul nuovo programma di Maria De Filippi che vedremo molto presto in onda ed altre news sul famoso ristoratore che, a quanto pare, nella prossima stagione televisiva potrebbe essere uno degli uomini più contesi del piccolo schermo. ù

Amici Vip: arriva Joe Bastianich?

Cosa ha fatto Joe Bastianich di così bello che ora tutti lo vogliono? Come mai tutti se lo litigano? Difficile a dirsi. Di certo è stato uno dei giudici più amati di MasterChef, uno di quelli che ha regalato il maggior divertimento agli utenti social e che ha sicuramente dato adito alla creazione di numerose imitazioni.

Dopo l’annuncio di voler lasciare però il talent culinario per dedicarsi ad altri paiono essere tutti impazziti per lui. Si proprio così. Come già annunciato sarà in giuria a Italia’s Got Talent al fianco di Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Toccherà a lui prendere il posto di Claudio Bisio, ma a quanto pare ne vedremo sicuramente delle belle.

Sembrava dovesse diventare giudice anche di X Factor, ma questa partecipazione al talent di Sky è poi stata smentita.

Eppure le apparizioni televisive del ristoratore non si fermeranno al programma di Sky. Pare, infatti, secondo alcune nostre fonti, che sia stato ingaggiato da Maria De Filippi e dal suo staff per Amici Vip. Sì, proprio così, avete capito bene. Joe Bastianich sarà, molto probabilmente, nel cast della nuova trasmissione della regina di Canale 5 per mettere alla prova i suoi talenti e cercare di sfondare nel mondo della musica.

I fan più accaniti, infatti, sanno quanto lui ami suonare e cantare e non è detto che, dopo tante ricette culinarie, l’ex giudice di MasterChef non possa cambiare completamente strada, abbandonare i fornelli e abbracciare i palchi di tutto il mondo per portare in giro la sua musica.

Amici Vip: tutte le news che sappiamo

Come già vi avevamo detto Amici Vip andrà in onda per sei puntate a partire dalla terza settimana di settembre 2019.

Tornati dalle vacanze quindi vedremo il talent che conosciamo molto bene sotto una nuova veste. A gareggiare saranno veri e propri personaggi famosi che potranno così mettersi in gioco in vesti completamente diverse e mostrare a tutti i telespettatori di avere altri talenti oltre a quelli per cui li abbiamo conosciuti.

Ecco perché l’idea di vedere Joe Bastianich nel programma di Maria De Filippi non sembra così fuori luogo come invece potrebbe pensare. L’unico dubbio rimane solo uno. Come farà l’ex ristoratore a far conciliare tutti gli impegni e a portare a termine la sua nuova avventura su Sky?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here