Italia’s Got Talent 2020 giudici: arriva Joe Bastianich

Italia's Got Talent 2018

Novità delle novità: ad Italia’s Got Talent 2020, fra i giudici, arriverà Joe Bastianich. Di chi prenderà il post l’ex volto noto di MasterChef? Come riuscirà ad interagire con i componenti della giuria e come si rapporterà con i concorrenti dovendo approdare in un mondo molto lontano dalla cucina e che, forse, poco gli appartiene? Ecco le prime news ed indiscrezioni sulla prossima edizione del talent di Sky.

Italia’s Got Talent 2020 giudici: un nuovo arrivo

E’ il ristoratore Joe Bastianich, ovvero l’ex giurato di MasterChef Italia, l’uomo che si siederà al fianco della campionessa olimpionica Federica Pellegrini, dell’irriverente Mara Maionchi e del divertentissimo Frank Matano.

Ebbene sì Bastianich prenderà sorprendentemente il posto di Claudio Bisio impegnato a girare un film molto importante. Come lo accoglierà il pubblico? Come, invece, gli daranno l benvenuto gli altri giurati e cosa succederà in trasmissione? Secondo i ben informati se ne vedranno delle belle. Il motivo? Ebbene insieme a Matano e alla Maionchi, infatti, il ristoratore potrebbe andare a creare un mix esplosivo capace di far accadere qualsiasi cosa. Bastianich, come Mara Maionchi, ad esempio, non ha peli sulla lingua e parla a ruota libera senza preoccuparsi delle conseguenze. I suoi giudizi sono sempre schietti e sinceri e soprattutto senza filtri. E’ questo che piace alla gente di lui.

Nonostante ciò ci sono state molte critiche sulla scelta. C’è chi pensava e continua a pensare che il ristoratore non sia adatto a prendere il posto di Bisio all’interno di un programma basato sul talento in vari ambiti: da quello musicale a quello artistico.

Tutti i suoi fan, ad esempio, sanno anche quanto Bastianich ami suonare e quanto tempo dedichi alla musica. Ebbene sì, proprio così: l’ex giudice di MasterChef non è solo esperto di cucina.

Joe Bastianich: fra X Factor e Italia’s Got talent

Smentite dunque le voci che lo vedevano pronto a sedersi nella giuria di X Factor, Joe ha commentato con grande gioia l’annuncio della sua partecipazione a Italia’s Got Talent.

Il ristoratore pare aver preso nel migliore dei modi l’inizio di questa nuova avventura ed essere davvero impaziente di mettersi al lavoro.

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”.

Queste le parole di Bastianich. E se lo dice lui, il pubblico di Sky non potrà far altro che attendere il ritorno del talent !

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here