Amici 17, la finale: Gli ospiti di lunedì 11 giugno

amici finalisti 2018

Lunedì 11 giugno alle ore 21.00 ci sarà la finale del talent show condotto da Maria de Filippi, Amici, giunto alla 17° edizione.

Anticipazioni ed Ospiti di Amici 17, la finale

Gran finale di Amici 2018, il serale. Una delle cose che attendono di più gli appassionato del talent show di canale 5 è quella si sapere gli ospiti vip della puntata. Secondo le ultimissime anticipazioni nello studio di Canale 5 sono previste le ospitate di ElisaAlessandra AmorosoEmma Marrone e Michele Bravi.

I quattro artisti saranno presenti in trasmissione per esibirsi con dei duetti insieme ai vari talenti.

Nello specifico ecco i duetti previsti:

  • Carmen con Emma Marrone
  • Irama con Elisa
  • Einar con Alessandra Amoroso
  • Lauren con Michele Bravi

Amici 17: la finalissima farà a meno dei super ospiti?

Almeno per il momento (salvo variazioni e sorprese dell’ultima ora) secondo le anticipazioni relative alla finalissima di amici e gli ospiti del Serale, quello che salta all’occhio è l’assenza di super-ospiti com’eravamo abituati a vedere nelle precedenti puntate.

Certo, la contro-programmazione di lunedì è molto scarsa sulle altre reti e molto probabilmente in quel di Fascino (società produttrice di Amici) avranno deciso di puntare di più sui ragazzi e su degli ospiti che comunque sono legati alla trasmissione e a Maria de filippi soprattutto.

Emma ed Alessandra Amoroso sono ospiti più o meno fissi di tutte le edizioni di Amici e di altre trasmissioni della De Filippi, Elisa oltre ad essere una cantante straordinaria è stata per anni direttore artistico proprio ad amici (quando c’era la figura del direttore artistico).

Michele Bravi è il classico ragazzo acqua e sapone che piace alla ragazzine ed anch’egli ha fatto la sua fortuna grazie ai talent.

Le parole di Rudy Zerbi sul possibile vincitore di Amici 17

Nel frattempo uno dei professori più autorevoli ed influenti di Amici, Rudy Zerbi, ha mandato un messaggio ai quattro finalisti con dei giudizi sul percorso di ognuno di loro e Einar non sembra reagire bene.

Secondo Zerbi a vincere alla fine sarà Irama considerando non solo il percorso ad Amici 17 ma anche le prospettive future nel mercato discografico.

Le parole di Zerbi su Irama:

Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale. 

Poi aggiunge:

Secondo me merita di vincere Irama per questo percorso bello, personale. Vincerà Einar per la storia che ha alle spalle.

Zerbi su Carmen ha detto “Carmen è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere un allievo nella scuola di Amici”.

Il video completo di tutto ciò che ha detto Zerbi:

La replica di Einar alle parole del professore Zerbi

Einar non ha digerito le parole dette dal prof. Rudy Zerbi ed ha replicato dicendo:

Magari io sono un po’ più fragile, però vorrei sentirmi dire “puoi farcela” al posto di “sei umile”.