Amici: Grave lutto per un ragazzo, è morto il padre.

silvestre amici

Grave lutto per Sergio Sylvestre, il cantante vincitore di Amici 15 : è morto il padre all’improvviso!

Come spesso accade, ci si affida ai social per comunicare uno stato d’animo, una lieta notizia, o semplicemente uno sfogo.. E’ quello che ha fatto il vincitore di Amici 15, Sergio Sylvestre, comunicando ai suoi fan su Instagram la morte dell’amato padre: con una foto e una toccante dedica in inglese, Sergione ha voluto dare l’ultimo saluto al genitore, scomparso all’improvviso.

Il messaggio su Instagram

Daddy, I want to remember you just like in this photograph, always in the garden laughing, enjoying the beautiful sun listening to music while Snuggles would be on top of your shoulder as if he was a scarf. Your smile always seemed to cheer me up no matter what .You’ve saved my life countless times and you taught me so many beautiful things. When I felt like my world was crashing down and it was all over you gave me my wings and helped me fly….. thank you daddy. Thank you for all the love you have given to all of us, you are the perfect father I could ever ask for. No words can describe how much I’ll miss you. I love you. I’ll always love you. You have wings now daddy, fly, fly high. It’s so hard to say goodbye, so dad, until next time. Ciao Papà ❤️

Un post condiviso da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) in data:

Voglio ricordati sempre così, sorridente nel tuo giardino. Hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante cose. Ogni volta che ero a pezzi mi hai dato il coraggio di andare avanti e combattere”.

La dedica, continua: il cantante ringrazia il padre, per tutto l’amore che ha donato a tutti

Tu sei un padre perfetto, non ci sono parole che possano descrivere quanto mi mancherai. Ti Amo. Ti amerò per sempre. Mi hai aiutato a volare. È difficile dirti addio”.

La morte di un genitore, è sempre una grave perdita

Parole sicuramente toccanti, in considerazione del fatto che la perdita di un genitore è sempre qualcosa che tocca molto da vicino e che ti lascia l’amaro in bocca, con un senso di impotenza infinito.

Benchè non si frequentassero moltissimo,  vista la distanza tra loro, Sergio era legatissimo al padre. L’uomo era di Haiti e aveva con il figlio un rapporto molto stretto, nonostante Sergio avesse deciso di lasciare gli Stati Uniti molto tempo fa.

L’artista che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Con te non ha tuttavia, chiarito i motivi del decesso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteReplica Onore e il Rispetto 5: dove vedere in streaming la penultima puntata
Prossimo articoloMaltese: anticipazioni terza puntata di lunedì 15 maggio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..