Amici 2019 Serale, gli ospiti della terza puntata di sabato 13 aprile

Foto Vanoni e Il Volo ospiti Amici 2019 Serale terza puntata 13 aprile
Nella foto: Ornella Vanoni e Il Volo, ospiti nella terza puntata di Amici 2019 Serale

Amici 2019 Serale, gli ospiti della terza puntata di sabato 13 aprile

Amici 2019 Serale si dà da fare, anche o forse soprattutto sul fronte degli ospiti. Sono, infatti, attesi, nella terza puntata, in onda in diretta su Canale 5 sabato 13 aprile, due super ospiti vip destinati ad impreziosire il nuovo appuntamento con Amici. Di chi parliamo? Ecco tutte le anticipazioni del caso, con tanto di news da conoscere assolutamente, soprattutto per chi sabato sceglierà di seguire in tv Amici di Maria De Filippi e non Ballando con le stelle con Milly Carlucci.

Ornella Vanoni ospite ad Amici 2019 Serale

Il primo degli ospiti annunciati ufficialmente per la terza puntata di Amici 2019 Serale è Ornella Vanoni. La cantante, che il 22 settembre prossimo compirà la veneranda età di 85 anni, sabato fa “visita” all’edizione forse la più “giovane” di sempre di Amici, chiaramente ospitata in studio dalla padrona di casa Maria De Filippi.

La Vanoni, infatti, è attesa sabato 13 aprile 2019 in prima serata su Canale 5, dopo che più di recente pare si sia rafforzata, ancora di più, la percezione che si ha della cantante come volto tv Rai. Il motivo? La recente intervista “spassosa” da Mara Venier a Domenica In; la vittoria di Paolo Vallesi, suo “allievo” a Ora o mai più; l’ospitata “impagabile” sul palco del Festival di Sanremo 2019.

Donna carismatica, voce unica e riconoscibile, la Vanoni sarà ospite da Maria De Filippi per proporre alcune delle sue canzoni più famose; i brani più celebri portate in tour dall’amata “signora della musica italiana”, che sabato duetta con i cantanti della squadra Blu.

Il Volo ospiti ad Amici 2019 Serale

Gli altri nomi di spicco per quanto riguarda la terza puntata del Amici 2019 Serale sono quelli di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, i tre cantanti-amici riuniti sotto il nome de Il Volo.

Talento puro che ha conquistato il mondo e l’America, Il Volo torna così da Maria De Filippi per duettare con gli allievi della squadra Bianca, dopo che nella loro carriera duetti “famosi”, su tutti quelli con la Streisand e Placido Domingo, non sono certo mancati.

Ecco che, allora, sabato 13 aprile 2019, in prime time su Canale 5, rivediamo Il Volo in azione, anche grazie ad alcune delle canzoni vecchie e nuove portate in giro in tour; compresi – forse – la canzone terza in classifica a Sanremo 2019 “Musica che resta” ed il nuovo brano, la cover “A chi mi dice”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here