Amici 2019 Serale, attesa per la semifinale: tornano Renato Zero e l’eliminato Mameli

Renato Zero ospite ad Amici 2019 Serale con Maria De Filippi

Per l’attesa semifinale di Amici 2019 Serale c’è aria di ritorni. Come mai? Beh, nell’ottava e penultima puntata di sabato 18 maggio, i telespettatori di Canale 5 rivedranno due facce già notate quest’anno in trasmissione: Renato Zero e Mameli.

Amici 2019 Serale, Renato Zero torna per la semifinale

Il primo, importante ritorno ad Amici 2019 Serale è, senza dubbio, quello di Renato Zero. Sabato, infatti, il cantautore romano sarà nuovamente da Maria De Filippi, ancora una volta per impreziosire il cast della nuova diretta. Ma cosa dobbiamo aspettarci?

A domandarlo sui social è anche la stessa trasmissione. In un video pubblicato sul profilo Instagram del programma, infatti, da Canale 5 così chiedono a proposito dell’amato artista: “Cosa combinerà questa volta?”.

Intanto, in attesa di scoprirlo, alcuni indizi. Nel video: Zero viene immortalato con un cartello con su scritto “torno presto” e non mancano di certo anche hair look variopinti ed un estratto della canzone “Amico”, già ascoltata nella precedente ospitata ad Amici.

Zero torna, così, dalla De Filippi dopo la “Prova Folle” della quarta puntata di sabato 21 aprile 2019. Una prova con cui il sorcino per definizione ha annunciato in tv le date del suo nuovo tour.

Amici 2019 Serale, il ritorno dell’eliminato Mameli

Quello di Zero, però, non è il solo ritorno ad Amici 2019 Serale. Anche l’eliminato Mameli, infatti, tornerà – anzi è già tornato – all’interno della Scuola presieduta da Maria De Filippi. Ma come mai?

In un video postato su Instagram dalla produzione dello show, Mameli viene ripreso con addosso la maglia rossa della sfida con sopra la scritta “Britti”. Segno che, forse, sabato in diretta tv, il cantante tornerà in studio grazie all’ipotetica presa di posizione del prof. di canto.

Sarà così? Probabile. Intanto, Mameli è già ufficialmente rientrato nella Casetta dei Bianchi, venendo accolto sia dal ballerino Rafael sia dalla cantante Giordana. A quanto pare, però, la Angi ha sperato fino all’ultimo si trattasse soltanto di un incubo a occhi aperti.

E invece no: Mameli è tornato per davvero.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here