Amici 2019, parla il nuovo professore: “Ecco perché ho abbracciato Maria De Filippi”

Alfonso Signorini ad Amici 2019

Amici 18, Alfonso Signorini parla di Maria De Filippi: “Quando mi ha proposto di prendere parte al programma in qualità di insegnante, me la sono abbracciata”

Tra le ultime novità di Amici 18, il programma di Maria De Filippi, c’è sicuramente Alfonso Signorini. La De Filippi, infatti, l’ha recentemente “nominato” nuovo professore e, a quanto sembra, il direttore di Chi è pazzo di gioia per questo.

Non ci credete? Beh, a giudicare dalle sue dichiarazioni Signorini e la conduttrice numero uno di Canale5 e “regina della tv italiana” sono sempre più…”Amici, tanto che il giornalista le ha riservato davvero belle parole:

Da qualche settimana sto tenendo delle lezioni ai ragazzi di Amici. Vi confesso che quando Maria De Filippi mi ha proposto di prendere parte al programma in qualità di insegnante, me la sono abbracciata, un po’ perché per me rappresenta un ritorno alle origini (come sapete, “in gioventù”, ho insegnato per sette anni), un po’ perché in mezzo ai ragazzi ci sto bene.

Alfonso Signorini professore di Amici 2019: “Ho radunato tutti i cantanti. E’ stato un momento bellissimo”

Parlando di Amici 2019, il nuovo professore Alfonso Signorini ha anche chiarito qual è il lavoro che sta svolgendo insieme ai ragazzi del talent di Mediaset; li ha incontrati nella nota trasmissione di Fascino p.g.t durante una recente lezione ed ecco cos’ha detto:

La scorsa settimana ho radunato in aula tutti i cantanti e mi sono fatto leggere i testi delle canzoni che ciascuno di loro ha composto. E’ stato un momento bellissimo. Quante storie sono venute fuori.

Signorini si riferisce agli inediti dei cantanti di Amici di quest’anno, da poco disponibili in giro sul web per tutti i telespettatori e i fan del programma e dei ragazzi che intendessero ascoltarli:

Jefeo, cresciuto nella periferia di Milano: una maschera di sicurezza che nasconde una profonda sensibilità (…). E ancora…Giordana, che fa a botte con la sua casa troppo grande e troppo fredda, metafora di un dialogo spezzato; Alberto e la sua voce da tenore baciata da Dio; Tish la ribelle che vive di emozioni; Mameli e tanti altri… i giovani, un mondo meraviglioso, ancora lontano dal compromesso, un mondo che ha ancora l’energia e l’ottimismo per gridare la sua protesta e la forza per urlare la sua gioia.

Signorini nuovo prof. di Amici da dicembre 2018

Parole, quelle di Signorini, che arrivano dopo la sua primissima lezione come prof. di Amici, da lui tenuta nella Scuola di Maria De Filippi lo scorso dicembre 2018, quando ha ufficialmente debuttato per la prima volta come insegnante dei ragazzi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: rd[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here