Amici 2019 eliminato: chi ha lasciato il talent di Maria De Filippi?

Nella prima puntata del Serale di Amici 2019 ad essere eliminato dalla scuola di Maria De Filippi è stato il ballerino della Squadra Blu: Mowgly. La serata non è iniziata affatto bene per lui che si è subito scontrato con Loredana Bertè. Finito, poi, fuori studio subito dopo la prima manches, il ballerino si è sfidato, infine, con la cantante dei Bianchi, la talentuosa Ludovica. Sfida dopo sfida, però, il giovane b-boy ha avuto la peggio e ha così dovuto abbandonare il suo sogno di poter vincere il talent di Canale 5. Quindi Mowgly è il primo eliminato dell’edizione 2019 di amici.

1 commento

  1. Ho guardato la serata di Amici proprio per ammirare il ballerino Mowgly. Siamo molto delusi ( perché guardavamo in molti la puntata ) per il comportamento, atteggiamento dei giudici in particolar modo di Loredana Bertè e della Celentano per non parlare di Stasch e del giudice americano di cui ora non ricordo il nome.
    Avete mandato via un vero talento.
    Contestiamo inoltre che non si può mandare a votazione una sfida tra ballerino e cantante e che un giudice cantante non può giudicare un ballerino.
    Un nostro consiglio: riprendete Mowgly in gara e mandate via la Celentano che fa veramente vergogna. Tanto è brutta, tanto si comporta male.
    Saluti.

    Giuseppe, Romina, Roberta, Miranda, Paolo, Marco, Marcella, Rina, Tonino Lucia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here