Amici 2019, a sorpresa Tish cambia squadra: ecco perché (video)

Tish amici

Tish cambia squadra dopo aver vinto la sfida con Ella: l’annuncio nel daytime di oggi di Amici 2019 – Verso il Serale

Tish cambia squadra dopo aver vinto la sfida con Ella. L’annuncio è arrivato, in verità un po’ a sorpresa, nel daytime di Amici 2019 – Verso il Serale in onda oggi, martedì 29 gennaio, nel pomeriggio di Canale5:

La Produzione – ha fatto sapere in tv Marcello Sacchetta, uno dei conduttori della striscia quotidiana del talent – ha una comunicazione importante per gli allievi della Scuola: Vista l’incompatibilità caratteriale tra Tish e Alberto ci sarà un cambio squadra.

Una sorta di fulmine a ciel sereno per i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi, arrivato dopo che Tish è risultata vincitrice nella sfida giudicata da Alex Braga, una vecchia conoscenza della trasmissione in quanto tra gli ex prof. della Scuola.

Il motivo per cui Tish è andata in sfida è da ricercare nel provvedimento di Rudy Zerbi. Il professore di canto ha fatto indossare la maglia rossa a tutti i concorrenti in seguito alla protesta degli allievi (ormai nota come #fammistudiare).

Amici 2019, Tish e Alberto si separano: da ora i due concorrenti sono in due squadre diverse

Il cambio squadra determina di fatto la separazione tra Tish ed Alberto, visto che da ora i due concorrenti di Amici 2019 si trovano in due squadre diverse, in quanto dichiarati ufficialmente “incompatibili” dalla Produzione del programma.

Del resto, a sottolineare il rapporto non semplicissimo tra i due era già stata Maria De Filippi nello speciale di Amici di sabato scorso. La conduttrice ha chiesto alla cantante un commento su Urso, ma l’aspirante artista nata a Gorizia ha fatto intendere “gelo tra noi”.

Almeno inizialmente, infatti, pareva che tra la “rossa” ed il lirico ci fosse un buon rapporto, così tanto bello che alcuni si sono persino chiesti se i due “stanno insieme“. A farlo pensare anche adorabili duetti condivisi in tv col pubblico durante gli speciali del sabato.

Giordana passa da Atene a Sparta: la cantante cambia squadra a sorpresa

Per consentire il cambio squadra, a sorpresa anche i fan di Giordana devono fare i conti con un imprevisto: la loro cantante preferita passa infatti da “Atene” a “Sparta“, di fatto divenendo la sostituta ufficiale di Tish.

Nel video da Witty Tv: Tish vince la sfida contro Ella e cambia squadra per “incompatibilità” caratteriale con Alberto Urso.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]il.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here