Amici 2018, Lorella Boccia si presenta: “Sono tornata” | Video

Lorella Boccia amici daytime

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina. Il talent show di Canale 5 inizierà come di consueto dai casting, prima dell’assegnazione dei banchi e della formazione delle due squadre. Quest’anno, ad Amici 2018, ci saranno tantissimi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il cast. Il ballerino professionista e conduttore del daytime Stefano De Martino lascerà il programma: il napoletano vuole dedicarsi al figlio Santiago, ma pare ci siano anche altri progetti in cantiere per lui. Il volto nuovo del daytime di Amici 2018 sarà Lorella Boccia, un ritorno per il talent show di Maria De Filippi. La ballerina affiancherà Paolo CiavarroMarcello Sacchetta.

Amici, Lorella Boccia alla guida del daytime dell’edizione 2018 del programma: “Sono felicissima”

La notizia era già da tempo nell’aria, ma oggi è stata annunciata con un video attraverso i social ufficiali del talent show. La nuova conduttrice del daytimeLorella Boccia, si presenta ai telespettatori di Amici 2018:

La novità di quest’anno sono io. Sono felicissima di ritornare a casa, dove tutto è iniziato, e di affiancare Paolo e Marcello in questo daytime. Ci vediamo presto!

Un trio giovane con il quale Maria De Filippi spera di tenere alti gli ascolti del daytime. Con grande probabilità, Lorella figurerà anche nel corpo di ballo dei professionisti di Amici 2018, così come lo stesso Marcello Sacchetta e Elena D’Amario, altra ballerina ritornata alla base dopo un’esperienza negli Stati Uniti.

La carriera di Lorella Boccia: dal talent show al cinema

La carriera di Lorella Boccia è letteralmente esplosa con la dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Con la sua bellezza e soprattutto con la sua bravura, è riuscita a conquistare numerosi contratti televisivi, arrivando addirittura alla conduzione di Colorado.

Dalla televisione al cinema il passo è breve: Lorella è entrata a far parte del cast di Step up All In come unica ballerina italiana. In televisione, invece, ha partecipato anche al corpo di ballo di Si può fare Sogno o son desto. Adesso, finalmente, il ritorno ad Amici.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here