Amici 2017: anticipazioni settima puntata del 6 maggio. Giudice Speciale, ospiti e sesto eliminato.

amici

Mentre sabato 29 aprile andava in onda, su canale 5 in prime time, il talent della De Filippi, Amici negli studi Elios di Roma, si registrava la settima Puntata del serale, che noi vedremo sabato 6 maggio 2017.

Anticipazioni Amici 2017 settima puntata: giudice speciale Simona Ventura

Come anticipato da un altro articolo, il giudice speciale di questa settima puntata è Simona Ventura.

simona ventura

gli ospiti di Amici

Tra gli ospiti, che hanno intrattenuto, cantato e duettato con i ragazzi c’erano:

  • Diego Armando Maradona
  • Gianna Nannini
  • Lenny Kravitz
  • Amy MacDonald

Sul primo ospite internazionale, un ovazione del pubblico quando è entrato in scena, come ci fa sapere “Il Vicolo delle News”, attraverso i racconti della loro Bat-talpa!

maradona

Proprio il goleador argentino è stato protagonista di un buffo episodio assieme al cantante dei Blu, Riccardo Marcuzzo: dato che non aveva visto Maradona, essendo fuori perché a rischio eliminazione, quando è rientrato era estremamente sorpreso. Essendo un suo fan scatenato, è andato ad abbracciarlo.

Maradona, sentendolo cantare lo ha subito apprezzato, tanto che al ballottaggio, lui e il giudice speciale lo applaudivano con le mani in alto, ogni qualvolta cantava.

Comunque una presenza importante quella di Maradona, a cui la padrona di casa dedica una speciale intervista, con la scatola dei ricordi. Il campione argentino ha tirato fuori l’aereo dicendo che é come la sua seconda casa perché viaggia sempre.

Inoltre, ha ammesso di aver avuto un vissuto difficile dopo i fasti in cui era giocatore del Napoli. Ha confessato infatti, che è da 13 anni che non si droga più e che se si è svegliato dal coma è grazie alla figlia che lo andava a trovare tutti i giorni in ospedale, chiedendogli di svegliarsi, perché dovevano giocare!

Infine, il giudice speciale Simona Ventura gli ha chiesto se gli piacerebbe diventare allenatore del Napoli. La sua risposta affermativa scatena l’ovazione del pubblico!

[ATTENZIONE SE NON VOLETE SPOILER, la vostra lettura deve fermarsi qui]

Anticipazioni Amici 2017 settima puntata: Shady perde contro Riccardo Marcuzzo

Come sempre, la formula del talent è la stessa, per cui le due squadre a confronto, quella dei Bianchi di Emma, e quella dei Blu di Elisa, si contendono la vittoria, attraverso due manches.

La prima viene vinta dai Bianchi e a rischio eliminazione finisce Riccardo Marcuzzo,  la seconda vede trionfare i Blu, e a rischio eliminazione ci va  Shady Chekaoui-Fatin

Ad avere la meglio è stato il cantante dei Blu, Riccardo che, ironia della sorte, ha avuto un flirt qualche mese fa con la rivale.

L’uscita della cantante di Emma ha lasciato il segno nello studio di Maria De Filippi, tanto che le lacrime scendono copiose, per il verdetto. In primis Mike Bird, attuale fidanzato di Shady. Tra l’altro i due hanno ammesso per la prima volta di essere una coppia.

Anticipazioni Amici  2017 settima puntata: l’eliminato

Dunque, sesta eliminata del serale è Shady, che tuttavia,  verrà prodotta da <Boosta>, come lui stesso ha dichiarato dopo l’eliminazione della cantante.

amici

Insomma. Il Prof, nonché componente dei Subsonica, ha cercato un modo per promuovere il talento della sua allieva nonostante tutto.

CONDIVIDI
Articolo precedentePechino Express 6: tronista di Uomini e Donne nel cast del 2017
Prossimo articoloAscolti 1 maggio 2017. Montalbano indiscusso protagonista della serata.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..