Home Talent show Amici di maria de filippi Amici 2017: anticipazioni quarta puntata di sabato 15 aprile. Eliminato un ballerino!

Amici 2017: anticipazioni quarta puntata di sabato 15 aprile. Eliminato un ballerino!

amici

Buongiorno cari amici, ieri domenica 9 aprile si è registrata la quarta puntata del serale di Maria De Filippi, Amici 2017. Anche in questa occasione non sono mancate le polemiche e noi di SuperGuida tv siamo in grado di informarvi su ciò che è accaduto nella serata, tra ospiti, diverbi e quarto eliminato.

Amici anticipazioni serale: Ospiti, Il Volo e James Blunt

Ospiti musicali, del talent sono stati:

  • il cantante britannico James Blunt
  • “Il Volo”, trio fra il classico e il pop
  • Infine, Luis Fonsi con la sua hit Despacito

Amici 2017: il giudice speciale Luca Argentero

Il quinto giudice speciale della quarta puntata di Amici è di nuovo un attore, che ha però iniziato la sua carriera al Grande Fratello: Luca Argentero.

L’attore interprete di numerosi film di successi, è “ritornato a casa” giacche per parecchi anni è stato giudice fisso del programma, e sa perfettamente cosa significhi sedere sulla poltrona rossa.

amici 2017 argentero

La gara è sempre caratterizzata da una doppia manche e, come successo nella seconda puntata, Morgan fa i conti con un’altra disfatta. I blu, di Elisa,  infatti, vincono entrambe le partite

[Se non vuoi spoiler, la tua lettura deve fermarsi qui]

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Mario Serpa e Claudio Sona tornano in studio
Prossimo articoloOnore e il Rispetto 5, anticipazioni: terza puntata, Venerdì 14 aprile 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..