Amici 18, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non condurranno più il daytime?

Stefano De Martino - Isola dei famosi

La nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, sarà completamente rivoluzionata. La conduttrice, dopo gli ascolti non entusiasmanti dello scorso anno, vuole cambiare rotta e fidelizzare con il pubblico giovanile. Cambierà anche il cast del talent show: probabilmente non ci sarà il maestro Garrison, impegnato con altri progetti, e il ballerino professionista Stefano De Martino. Quest’ultimo già lo scorso anno figurò poco nel programma di Maria De Filippi, perché impegnato come inviato de L’Isola dei Famosi. Quest’anno l’ex marito di Belen potrebbe abbandonare definitivamente il programma che l’ha reso famoso.

Amici 18, chi saranno i conduttori del daytime?

Stefano De Martino, oltre a figurare nel corpo di ballo di Amici, era anche conduttore del daytime insieme all’amico e collega Marcello Sacchetta. La fascia pomeridiana potrebbe subire dei cambiamenti e la conduzione potrebbe essere assegnata a qualcun altro.

L’artefice dei palinsesti di Discovery, Laura Carafoli, intervistata di recente, ha confermato il daytime di Amici 18, ma ha anticipato che ci saranno delle novità per la conduzione: “Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi”.

La produzione di Amici 18 potrebbe confermare Paolo Ciavarro e affiancargli Elena D’Amario.

Amici 18, il serale cambia giorno: non andrà in onda di sabato

Tra i tanti cambiamenti apportati alla nuova edizione di Amici 18, uno di questi riguarda il serale. La conduttrice Maria De Filippi vuole spostarlo dal sabato alla domenica o al lunedì in prima serata.

In questo modo la conduttrice spera di poter riacquistare il pubblico giovanile e aumentare gli ascolti. La nuova edizione prenderà il via ovviamente con i casting, dove gli allievi riceveranno la maglia per il banco, e poi ci sarà la fase pomeridiana con la sfida a squadre, le eliminazioni ed infine l’accesso al serale.

Lo scorso anno il talent show fu vinto da Irama, che sta spopolando nelle classifiche con la sua hit “Nera”. Il programma di Maria De Filippi si conferma ogni anno come uno dei migliori talent show in circolazione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here