Amici 18 Serale, la quinta puntata del 27 aprile 2019 in streaming | video Mediaset

La quinta puntata di Amici 18 Serale del 27 – 28 aprile 2019? Già da ora è possibile rivederla in streaming e per intero grazie al nuovo video Mediaset ufficiale, completo di tutti i momenti andati in onda nel talent di Canale 5 tra ieri sera ed oggi.

Il momento eliminato nella quinta puntata serale di Amici 2019 ha visto protagonista Valentina Vernia. Ballerina dei Blu, la concorrente ha sfidato fino all’ultimo Mameli, tra giudici più e meno favorevoli al nuovo verdetto con relativa eliminazione.

Il quinto serale di Amici di Maria De Filippi è cominciato alle ore 21.15 circa di sabato ed è terminato oltre l’1.30 di domenica. Coach della serata al posto di Martin è stato Fabio Rovazzi. Ospiti anche Arisa, Irama e John Travolta (ballerino per una sera).

Arrivederci, quindi, a sabato prossimo con una nuova diretta, dopo che nell’ultima serata nuovi liti e momenti sorpresa non sono di certo mancati: dal nuovo show di Pio e Amedeo, agli auguri per Pier Silvio Berlusconi, passando per lo scontro tra Bertè e Vincenzo.

Amici 18 Serale, la quinta puntata 2019 in tre minuti: video Witty Tv

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here