Ad Amici insulti tra Loredana Bertè e il ballerino Vincenzo? “Non me ne frega un c…” | video

Ad Amici 2019 Serale volano insulti tra Loredana Bertè e il ballerino Vincenzo Di Primo? A ritenere un “insultone” la frase (a quanto pare) pronunciata in diretta dalla Berté (“non me ne frega un ca**o“) è Rudy Zerbi.

Secondo Zerbi, infatti, quanto detto in tv dalla giudice speciale di Amici sarebbe decisamente più offensivo delle parole usate dal danzatore nei confronti dell’artista: “incompetente“.

Ecco, allora, il video Mediaset con l’accesa lite a tre tra Berté, Di Primo e il professore di canto per cui, alla fine dello scontro, sono arrivate anche le scuse del concorrente di Amici all’amata cantante.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here