Amici 18, Maria De Filippi vuole Giorgia come giurata

Giorgia

Maria De Filippi ospite in radio lancia un invito a Giorgia: “Vieni ad Amici”. Ecco cosa ha risposto la cantautrice romana alla regina della TV

Maria De Filippi invita Giorgia al serale di Amici 18. Un invito lanciato durante un’intervista radiofonica in cui la regina di Canale 5 senza tanti giri di parole le ha inviato un messaggio – invito dicendole: “Vieni ad Amici?”.

Maria De Filippi: “Giorgia vieni ad Amici?”

La conduttrice di “Amici di Maria De Filippi” punta in alto per la prossima edizione invitando una delle voci più belle del panorama italiano. Naturalmente parliamo di Giorgia, la voce black della musica italiana, che è stata invitata dalla De Filippi a ricoprire il ruolo di giurate nella prossima edizione di Amici 18.

Un invito diretto e sincero come del resto ci ha abituati Maria, a cui Giorgia ha replicato accendendo una speranza nel cuore dei suoi fans. La cantante romana, che in questi giorni ha pubblicato il singolo – cover “Le tasche piene di sassi“, ha risposto così:

“Sono onorata e mi sento pure una cretina a dirti di no”.

La risposta di Giorgia

Le parole di Giorgia all’invito di Maria De Filippi a partecipare alla nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi” lasciano intravedere uno spiraglio di luce. Possibile l’artista romana possa accettare l’invito e ricoprire così il ruolo di giurata durante Amici 2018.

Intanto il prossimo mese la cantante romana è pronta a tornare dal 16 novembre con il suo primo album di cover dal titolo “Pop Heart” in cui ha reinterpreto alcuni successi della musica italiana. Chissà che Giorgia non possa accettare l’invito e sedere così in uno dei talent musicali di maggior successo della storia della televisione italiana.

Non resta altro che aspettare conferme ufficiali da parte dell’entourage di Giorgia oppure dalla produzione di Amici di Maria De Filippi. Intanto in queste ore la scuola di Amici ha rivelato l’ingresso nel cast di Timor Steffens, stella mondiale della danza e nuovo prof della scuola di ballo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here