Amici 18, Mameli vince la sfida e resta nella scuola | Video

amici mameli eva

Nella puntata pomeridiana di sabato pomeriggio di Amici 18, la squadra Atene ha perso nuovamente la doppia sfida ed ha dovuto salutare la ballerina Mimmi. Nella seconda sfida immediata, invece, il cantante Mameli ha dovuto confrontarsi con lo sfidante Deca. La sfida non è andata in onda durante la puntata pomeridiana del talent show di Maria De Filippi, ma trasmessa su Real Time e sulla piattaforma online Witty Tv. La sfida è stata giudicata dal critico musicale Marco Mangiarotti.

Amici 18, Mameli vince la sfida

Il giudice ha chiesto ai due cantanti di esibirsi con i loro inediti. Mameli ha cantante “Un milione di cose”, mentre Deca ha cantante il suo inedito. È bastato un solo brano a Marco Mangiarotti per assegnare la vittoria a Mameli, che ha riconquistato il bando di Amici 18. Il cantante è riuscito ad uscire indenne da una puntata tragica: durante la scorsa puntata del talent show, infatti, ben tre allievi hanno dovuto abbandonare la scuola.

Oltre a Mimmi (sopra citata), anche Arianna e Giacomo Eva hanno abbandonato il talent show di Maria De Filippi. Mameli, invece, è riuscito a battere lo sfidante e a restare nella scuola di Amici 18.

Amici 18, lo scontro tra Mameli e Giordana

Subito dopo la seconda sfida persa dalla squadra Atene, Giordana si è arrabbiata con Mameli, che durante la gara ha deciso di giocarsi il duetto, perdendo la sfida con la squadra avversaria. Giordana ha sentenziato: “Sapevi che avrebbero schierato l’artiglieria pesante” poi ha aggiunto “Meriti di andare in sfida, perché hai sbagliato”.

Mameli ha accettato il parere della compagna di squadra ed ha dimostrato sul palco di poter mantenere la felpa, nonché il banco, di Amici 18. Nella puntata odierna del talent show, invece, gli allievi della squadra Atene hanno chiesto ai professori di effettuare un cambio squadra per equilibrare i risultati delle sfide.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here