Amici 18, in arrivo drastici cambiamenti: il serale non andrà in onda di sabato

amici 2018 il serale

Si avvicina la nuova edizione di Amici 18, talent show condotto da Maria De Filippi e che ogni anno sforna cantanti e ballerini straordinari. La scorsa edizione si è conclusa con la vittoria di Irama, che sta spopolando tutte le classifiche con la sua hit “Nera”, ma gli ascolti non sono stati ottimali. La produzione, come riporta 361 Magazine, sta pensando di apportare drastici cambiamenti per riconquistare il pubblico.

Amici 18, il serale non andrà in onda di sabato

La prima novità della nuova edizione di Amici 18 riguarda il serale: la puntata, infatti, non dovrebbe essere trasmessa il sabato sera. La produzione di Maria De Filippi si è accorta che il talent show è stato snobbato dal pubblico giovanile, proprio perché negli ultimi anni è sempre andato in onda il sabato in prima serata.

Già lo scorso anno fecero alcune prove mandandolo in onda la domenica o il lunedì. Potrebbero essere questi, dunque, i due giorni nei quali potrebbe andare in onda il serale di Amici 18. Sempre 361 Magazine afferma che il serale potrebbe essere addirittura cancellato e mandato in onda nella striscia quotidiana.

Amici 18, Garrison e De Martino lasciano il programma?

Anche il cast di Amici 18 subirà delle grosse modifiche. Voci di corridoio, infatti, dicono che potrebbe essere drasticamente dimezzato. I coach dovrebbero essere di meno rispetto allo scorso anno.

Il maestro Garrison, inoltre, dovrebbe lasciare il programma, così come Stefano De Martino, che già lo scorso anno figurò poco nel programma di Maria De Filippi. Due perdite importanti per il cast del talent show, che cercherà di ovviare alla loro assenza ingaggiando nomi altisonanti.

Al momento, però, la lista ufficiale dei professori e dei coach è ancora segreta. I casting di Amici 18 dovrebbero andare in onda su Canale 5 a partire da ottobre, mentre da novembre dovrebbe iniziare la fase pomeridiana. Il serale, come ogni anno, dovrebbe andare in onda tra marzo e aprile, salvo anche qui cambiamenti.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here