Amici 18, il fuori onda fa infuriare Giacomo Eva: lo scontro con Mameli | Video

Ascolti tv pomeriggio

Nel daytime di Amici 18 in onda su Real Time la produzione ha mostrato agli allievi del talent show un fuori onda relativo alla scorsa puntata di Amici 18. I protagonisti del video erano Giacomo EvaMameli e Giordana. Il primo, dopo aver ricevuto il banco, ha indicato gli alti due compagni e il gesto non è piaciuto a MameliGiordana. Il cantante poi ha commentato con l’amica: “Assurdo Giacomo” riferendosi al gesto fatto poco prima. Giacomo Eva, invece, ha travisato le parole e secondo lui Mameli avrebbe inteso: “Assurdo è entrato Giacomo…”.

Amici 18, lite tra Mameli e Giacomo Eva

Dopo il filmato mostrato in sala relax Mameli ha cercato di spiegare a Giacomo Eva che fosse lui dalla parte del torto.

Il gesto fatto dopo aver ricevuto la felpa, infatti, è stato di cattivo gusto, ma Giacomo ha replicato: “Per tutta la settimana avete detto che non sarei entrato…” .

Il cantante ha poi attaccato soprattutto Giordana, rea di aver fatto una lista di nomi e di non aver inserito il compagno.

Giacomo alla fine è riuscito a conquistare il banco di Amici 18, ma adesso dovrà dimostrare ai professori di canto di poter conservare il suo posto. I concorrenti del talent show, infatti, sono sempre a rischio eliminazione.

Amici 18, gli allievi criticano Alberto Urso

L’ingresso di Alberto Urso nella scuola di Amici 18 ha sconvolto gli animi degli altri allievi. Un po’ per invidia, un po’ per supponenza, alcuni hanno criticato il cantante lirico, affermando: “Non mi arriva”.

Alberto, con grande classe, ha risposto: “È giusto che abbiate il vostro parere. Siamo due generi diversi. Anche a me non piace il genere di Jefeo o di Daniel”. Proprio quest’ultimo era in prima fila nel criticare uno degli ultimi entrati nella scuola di Amici 18.

Perfino Giordana, però, ha avuto qualcosa da ridire, ma si è subita scusata con Alberto per l’atteggiamento: “Mi faccio schifo da sola. Forse dopo la puntata ero piena di adrenalina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here