Amici 18, Alessandro Casillo teme di lasciare la scuola: lo scontro con Giordana

Amici 18 - lite casillo

La doppia sconfitta della squadra di Giordana inizia ad essere pesante e crea dei malumori tra gli allievi. Il capitano della squadra, infatti, è sicura che se non dovesse cambiare la musica nella prossima puntata rischieranno una nuova debacle. Giordana allora ha deciso di rifiutare tutti i pezzi assegnati dai professori e presentarsi in puntata con delle scelte proprie. La decisione della ragazza ha fatto infuriare Alessandro Casillo che addirittura teme di poter lasciare la scuola nella prossima puntata di Amici 18. I due hanno avuto un duro scontro verbale all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 18: lo scontro tra Alessandro e Giordana

Nonostante il forte legame di amicizia, le dinamiche del talent show mettono a dura prova anche il rapporto tra Alessandro CasilloGiordana.

Il capitano di una delle due nuove squadre di Amici 18, infatti, ha preso una decisione che non è assolutamente piaciuta all’ex protagonista di Io canto.

Casillo ha dichiarato: “Mi sono rotto! Non ho personalità… basta! Rifiuto tutti i brani assegnati”.

Il cantante si è sentito tradito, oltre che dai professori, anche dall’amica Giordana.

La scelta del capitano della squadra ha mandato Alessandro Casillo nello sconforto. Il giovane ha iniziato ad pensare di poter lasciare la squadra. Cosa succederà ora? Giordana e Alessandro riusciranno a fare pace oppure no?

Di sicuro questa lite non fa bene ai ragazzi che compongono la squadra campione, per ora, di sconfitte. La spaccatura rischia pertanto di compromettere le nuove sfide e mettere così a repentaglio la gara.

Amici 18 anticipazioni, gli allievi a rischio

Nella prossima puntata pomeridiana di Amici 18, in onda domani, sabato 15 dicembre 2018, su Canale 5, ci sarà una nuova sfida tra SpartaAtena.

La squadra di Giordana dovrà cercare di rimediare alla doppia sconfitta rimediata nelle scorse puntate.

Nell’ultima puntata del talent show dell’ammiraglia Mediaset gli allievi si sono salvati e hanno scampato l’eliminazione, ma nella prossima puntata qualcuno potrebbe abbandonare il programma. Sarà davvero così? Ogni volta che c’è una sfida tutti i rischiano grosso. Il banco di amici, ormai si sa, va conquistato e riconquistato prova dopo prova e non si può mai stare tranquilli, non ci si può, cioè, mai sedere sugli allori.

Una delle allieve in bilico nella puntata di domani sarà, secondo gli esperti, Giusy. La ballerina si è salvata per il rotto della cuffia nella scorsa puntata di Amici 18. Ovviamente bisogna ancora capire se la danzatrice accetterà o meno l’immunità offerta dai compagni dopo la totale confusione che ha mostrato di aver in testa su cosa farne del dono ricevuto. Giusy, infatti, ha subito accettato l’immunità e poi ha avuto dei ripensamenti. Alessandra Celentano ha parlato più volte con lei, senza, però, riuscire a farle fare chiarezza.

Oltre a lei, però, come avviene sempre, tutti rischiano il banco. La squadra che perderà la nuova battaglia, infatti, andrà in sfida immediata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here