Amici 17, strappo muscolare per Valentina Verdecchi, è a rischio?

Valentina Verdecchi

Valentina Verdecchi potrebbe lasciare il serale di Amici 17 per un infortunio: le parole della ballerina con la conduttrice Maria De Filippi

Brutte notizie per Valentina Verdecchi. Durante l’ultima puntata del pomeridiano Amici 17, Maria De Filippi chiama la ballerina per avvisarla: “se lo strappo non va a posto, non è detto che tu possa ricominciare a ballare

Amici 17 serale: Valentina Verdecchi a rischio

Durante la seconda puntata del serale di Amici 2018, Valentina Verdecchi si è esibita sulle note di “Dirty Diana“. Una coreografia riuscita bene, se non fosse stato per un passaggio in cui la ballerina ha subìto uno strappo che ora potrebbe mettere a rischio la sua permanenza all’interno della diciassettesima edizione del popolare programma di Canale 5.

Ad avvisare la ballerina è stata proprio Maria De Filippi che ha chiamato in casetta aggiornando Valentina sul responso del medico.

Oi Vale, come va?” esordisce Maria. Valentina stoppa subito la conduttrice dicendo: “No non lo voglio sapere! Ma il dottore mi ha detto che stavo bene! Mi ha fatto ok con le dita, mi ha detto stai tranquilla…”.

Amici 2018 serale, Maria De Filippi a Valentina: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare”

La De Filippi rassicura poi la ballerina: “Non è una cosa grave Vale, non c’è niente di rotto, ma ..”. Un “ma” che lascia presagire il peggio. Maria, infatti, condivide con Valentina il responso del dottore: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato ti rivede ma se si conferma quello che teme lui, ovvero uno strappo, vuole vedere come recuperi da qui a sabato stando a riposo assoluto“.

Uno strappo muscolare per la ballerina Valentina che stenta a crederci e chiede ulteriori dettagli alla conduttrice. La De Filippi poi prosegue: “Quello che ha detto a noi è che si tratta di uno strappo di un muscolo che ha bisogno di almeno di un tot di giorni di riposo. Se questi tot giorni di riposo vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione“. Sconforto totale per Valentina che viene rassicurata dalla regina del sabato sera di Canale 5: “Sono cose che succedono. la vita dei ballerini è anche questo“.

Poco dopo la ballerina scoppia in lacrime confortata dall’amico Zic.

Ecco il video integrale condiviso sulla pagina Twitter di Amici:

L’appuntamento con il terzo serale di Amici 17 è per sabato 21 aprile in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 17, il meccanismo del serale spiegato da Maria De Filippi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here