Amici 17, Mose non è più in sfida: clamoroso cambio di programma

amici Mose

Cosa è accaduto ad Amici 17? Mose non è più in sfida. Dopo la puntata di sabato scorso c’è stato un clamoroso cambio di programma. Per capire bene ciò che è successo bisogna però procedere per gradi.

Nello speciale in onda su Canale 5 il 2 dicembre Mose ha vinto la sfida con Astol, ma, a fine puntata, a causa di un provvedimento disciplinare Maria De Filippi gli ha donato nuovamente la fatidica maglia rossa. La colpa? Il giovane rapper, così come il collega Biondo ed il cantante Alessandro, contravvenendo al regolamento, aveva tenuto il cellulare acceso durante le ore di lezione.

Mose ha sin da subito cercato di discolparsi, ma la trasmissione è terminata proprio sul più bello. Nella scuola si è però accesa la discussione a cui tutti i ragazzi della classe di Amici 17 hanno partecipato.

Amici 17: clamoroso cambio di programma

Terminata la puntata di sabato 2 dicembre nella scuola di Amici 17 si è accesa la discussione sul provvedimento disciplinare per colpa dei cellulari accesi durante le lezioni. Il cantante Yaser, ad un certo punto, si è fatto promotore di una particolare richiesta. Secondo quest’ultimo, infatti, Mose non si meritava il provvedimento disciplinare.

Ritenendo che Federico, a differenza di Mose, avesse infranto con il cellulare il regolamento più volte, Yaser ha proposto uno scambio fra i due per fare giustizia. A suo dire, infatti, Federico la stava passando liscia, rispetto agli altri concorrenti del talent di Maria De Filippi, solo perché era riuscito a non farsi cogliere con le mani nella marmellata dall’occhio delle telecamere.

La decisione della produzione

La larga maggioranza degli allievi, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser. Visto quanto accaduto, pertanto, la produzione ha deciso di accettare la proposta e di togliere Mose dalla sfida.

A dover affrontare una sfida per poter continuare a rimanere all’interno di Amici 17, pertanto, ora saranno: Biondo, Alessandro dei The Jab e Federico.

Cosa potrà accadere nella prossima puntata? I tre ragazzi riusciranno a riprendersi la maglia nera, quella stessa maglia per cui, tutta l’estate, hanno affrontato provini su provini?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here