Amici 17 Carlo, Di Francesco contro i cantanti: “Non vi ho scelto”

amici

Senza urlare, senza arrivare in sala relax paonazzo in viso, ad Amici 17 Carlo Di Francesco ha sgridato tutti i cantanti della scuola ricordando loro: “Non vi ho scelto“.

Nonostante le sue parole siano state prese sottogamba, visto il nuovo meccanismo del talent di Canale 5, le considerazioni del professore andrebbero analizzate attentamente.

A fine della sfida a squadre sono i professori a decidere se tenere un ragazzo all’interno della scuola, ad esprimere un giudizio importante e a stabilirne il destino.

Deluso dal loro comportamento e dalla loro mancanza di impegno costante, il professore ha ripreso soprattutto: Biondo, Luca, Emanele e Federico, ma anche le due band.

Fra chi non si è esibito nella puntata di sabato scorso con i pezzi a lui assegnati ma ha preferito: “sparare sulla Croce Rossa“, fra chi copia troppo cantanti esistenti e chi non ha personalità, nessun cantante può dormire sonni tranquilli.

Quando, però, Carlo Di Francesco è uscito dalla sala relax tutti si sono messi a giocare e scherzare come se nulla fosse mai accaduto.

Di Francesco è quindi tornato nella sala per parlare nuovamente ai ragazzi e ha detto chiaramente ad Emanuele e Federico che se fosse stato per lui entrambi non avrebbero mai ottenuto il banco nella scuola di Amici 17.

Ragazzi in sala canto

Carlo Di Francesco ha quindi convocato in sala canto alcuni ragazzi di Amici 17 per ascoltare la loro preparazione sulle varie canzoni assegnate o i loro cavalli di battaglia.

Il professore, però, è rimasto impassibile e non ha tradito alcuna emozione. Di Francesco si è limitato ad ascoltare le performance e a non esprimere alcun giudizio.

Amici 17 la puntata di sabato: cosa accadrà?

Cosa accadrà nella puntata di sabato 2 dicembre 2017 di Amici 17? Nel talent di Maria De Filippi, in onda, in diretta, su Canale 5, oltre alla sfida di Mose vi sarà una nuova battaglia fra le due squadre: quella del Ferro e quella del Fuoco.

Sorvegliati speciali, oltre ai cantanti nominati da Carlo Di Francesco, saranno sicuramente anche la ballerina Valentina, duramente criticata da Alessandra Celentano, e il ballerino Bryan.

Nei giorni scorsi, infatti, il giovane si è meritato un provvedimento disciplinare per aver infranto ben due regole della scuola e del programma.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.