Amici 17, brutto momento per il rapper Mose: riuscirà a vincere la sfida?

amici Mose

Nella scuola di Amici 17 è un brutto momento per il rapper Mose. Il capitano della squadra del Ferro, che sabato ha perso la prima battaglia, sembra aver preso tutto troppo seriamente. L’allievo della nuova classe non riuscire a trovare il giusto spirito per affrontare la nuova avventura.

Nella prossima puntata del talent condotto da Maria De Filippi, però, il giovane rapper dovrà dimostrare a chi ha avuto fiducia in lui quanto realmente vale. Mose dovrà lottare per tenersi ciò che si è duramente guadagnato superando un provino dopo l’altro. Ce la farà?

Amici 17, Mose in sfida: il nuovo meccanismo

Grazie alla sfida di Mose i telespettatori di Amici 17 hanno potuto vedere come sia tutto cambiato all’interno del talent di Canale 5. Durante la puntata in onda sabato scorso sono state presentate numerose novità, ma anche oggi, nel day time su Real Time, i fan del programma sono venuti a conoscenza di nuovi meccanismi.

Seduti in una saletta, infatti, sono stati i cantanti della squadra vincitrice a dover esprimere, fra i cantanti proposti in video, scegliendo a maggioranza, lo sfidante per Moser.

Il rapper ed i suoi compagni, però, hanno potuto ascoltare e vedere tutto scoprendo così le strategie degli avversari.

Biondo, il rapper rivale, e colleghi, hanno indicato come possibile sfidante di Mose, un rapper molto simile a lui in modo che il giovane potesse così mettersi davvero in mostra e riconquistarsi di diritto il proprio banco nella scuola di Amici 17.

La scelta è stata frutto di una strategia ben mirata per eliminare Mose o la scelta è stata compiuta con giudizio? Su Twitter i fan si sono divisi. Ciò che è certo è che questo sarà uno dei temi di discussione di questa settimana.

Amici 17 Mose e l’affetto dei suoi compagni: sarà ancora il Capitano

Nella scuola di Amici 17 Mose ha il morale sotto le scarpe. Nonostante la sconfitta e la mancanza di una reazione decisa da parte del rapper, finito poi in sfida, i compagni di classe hanno deciso di scegliere nuovamente lui come proprio Capitano.

I ragazzi della squadra del Ferro hanno dato a Mose una seconda possibilità cercando di infondergli un po’ di fiducia. Ci riusciranno?

A parlare con Mose è stato anche Einar. Il cantante, primo nella classifica di gradimento, è un componente della squadra avversaria, ma ha comunque voluto incoraggiare il collega ed amico e spingerlo a reagire.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here